![]() |
no giusto per sapere....statistica
Ma quanti di voi....
Le hanno già sonoramente prese da un 1190ktm Perché se la matematica funziona con quelli che ho già suonato come dei tamburi con sto cartoccio di moto un paio almeno devono essere qui dentro :lol: |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1:
con questo ci passo la serata:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
... mi metto comodo ... no perchè con la Ducati ne passavi di meno?? .. e con il 990 ??? ... ma va va ....
|
Non esisteva il GS con lo sciacquone
|
Una volta era un cesso chimico.....ora hanno sviluppato lo sciacquone
|
ahh ho capito perchè son sveglio ... adesso sono cambiate le forze in gioco quindi ??? ... popipopipopipo ... popipopipopipo ... ti piace vincere facile ... ;) HAHAHAHA!
Comunque sono a farmi riattaccare le braccia percui difficilmente ci incontreremo nelle prossime 2 settimane ... ;) |
uffff...mi aspettavo di piu' onestamente....non abbocca più nessuno!
|
... aspetta ... ci vuole pazienza ... bisogna pasturare ...
|
Coi pop corn non l hanno bevuta......dovevi stare dietro le tende come i vuoieour....uoierpur...insomma i pipparuoli
|
sega i post te che c'hai i poteri ...
|
Dovresti farti meno pippe con il catalogo Honda in mano ..... :lol::lol:
|
ok inizio io!!!
Tipo...?tutti bravi dietro la tastiera... oppure...!!!COS E' INVIDIA??? o ancora....si vede che la sospensio gomma aereo dinamo inezio cazzola non era regolata se no ti girava attorno... |
Zitti che il primo è privato....già straparla.....
Che minkia ciazzekkk la Honda.... |
... poi se uno non se lo aspetta son tutti bravi!!!
P.S. motivo ... sanitari (leggi bidè) ... a caz .. in francia manco quello hanno ... :( |
Silenzio bisogna trattarli come i panda quando si accoppiano.....non escono si vergognano di aver speso ennemila neuri per lo sciacquone
|
Puo essere che ce ne siano un paio qui dentro ma anche no, ne hanno vendute 10.883 solo nei primi 4 mesi dell'anno ...... per cui proprio per questioni statistiche..... e' poco pobabile.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
eppure rrrrrrrode!!!! eheheh ....sempre di piu'...
|
Reis in den Mund des Narren erhöht, wie der Scheiße c@x@te
|
A me non m'inculi.
Quest'anno ho preso la moto una volta sola. |
Io non sono, se fossi stato io sarei contento, avrei visto la prima 1190 in giro...
Sono in pochi ad averla comprata...e ci credo, è orribile! |
Gnegne gne.....
....spiega temi perché quando poi...ma poi ....ma pppooooooooooi arrivate controllate le gomme quadrate...e come vado a prendere il caffè andate verso il KTM.....con aria depressa..... |
Quote:
|
ripeto...
non ho ancora mai visto una ktm 1190 in giro...ci sarà un motivo!?! |
.....consegne ridotte del Kappone....
|
secondo me, ma anche secondo me,
questo sul Tenerone te le da di santa ragione http://super-tenere.sfera.net/wp-con...énéré-1200.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |