![]() |
ooh comunque in francia..
.....era pieno di pirla....
Italiani... col giubbotto fluorescente...HAHAAHAHAHAHAH sembrava una collezione di stabilo boss.... ma come azzo si fa ad andare vestiti in giro cosi´??? :lol::lol: quando mi ha fermato la gendarmerie....perche´ per un controllo sono passati due pirla e mi hanno guardato come dire.... "ardalo qui il furbetto senza giubbetto...." CRETIIIIIIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiii mi hanno fermato perche la gendarme femmina e´rimasta affascinata dallo stile dallélegansa dallo sciarm dalla disinvoltura... dalla velocitá soprattutto questúltima :lol: con cui stavo guidando BABBBEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiii |
Mi pareva che il giubbetto non fosse più obbligatorio.
Nel dubbio, però.... P.S. Siamo sicuri che sia rimasta affascinata LA gendarma e non IL gendarmo? :lol::lol::lol: |
sicuro ...mi si é avventata addosso......
|
Pensa solo che io lo porto anche in Italia, nonostante non sia obbligatorio!!! .......posso dire di essere un pirla visibile oltre che .....visibilmente pirla!! :rolleyes::lol::rolleyes::lol::D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Why negare l'evidenza??? :cool::lol::cool::lol:
|
Ti perdono...
|
bhe allora perche´non fare le moto gialle stabilo boss???
|
Comunque, caro il mio Diavulaus.........ride bene chi ride ultimo!! ;)
|
Confermo, qui gli unici ad indossarlo sono Italiani, probabilmente anche muniti di sborniometro.
|
Quote:
|
porca pupazza
|
Che brutto spendere 500€ per un giubbotto Dainese per poi coprirlo con un catari da 2€ :(
|
Quote:
|
Skizzo, ti assicuro che è peggio vedere moto da 20k € con su gente che alla guida vale 1€cent!! :cool:
|
Quote:
io ciavevo (voce del verbo ciavare) il ktm arancione ma mi hanno centrato lo stesso..... comunque andare in giro col giubbotto giallo ha un suo effetto.... tutti ti guardano e si chiedono che meeenghia stai facendo se non vedono lavori in corso |
Quote:
poi ho fatto la faccia da cucciolo abbandonato fuori dal supermercato .... e mi ha lasciato andare.. |
Di la verità che hai fatto le orecchie da coker su non ti vergognare ad ammetterlo hai praticamente due tappeti persiani al posto delle orecchie. Ed ella ha pensato se tutto è in proporzione alle orecchie il tipo si fa interessante e ti ha chiesto il numero di telefono.;);):lol::lol::lol:
|
una volta che facciamo la figura dei fessi però in maniera positiva dai...
|
Mi chiedo anche io come si fa ad andare in giro così gialli, .............. specialmente quando passo davanti ad una vetrina o altro e mi GUARDO con il mio nuovo giubbino giallo della OJ.
E' veramente orribile ma , ........ non c'è dubbio che la visibilità aumenta, e mi auguro anche la sicurezza, almeno spero visto come guida tanta gente tra pensieri alla ca@@o, cellulari, borse da rovistare e tanto altro ancora ! Detto questo ribadisco che non mi ci posso vedere ! |
Quote:
|
:lol::lol::lol:....quanto c'hai ragione Diavolo....a Parigi ho constatato che se erano in moto e indossavano il giubbino fluo, erano italiani....se erano a piedi e indossavano le Hogan, erano italiani....:lol::lol::lol::D
|
Diavoletto cia' le recchie che eccedono la sagoma del veicolo
|
Io c'ho il giubbino giallo, ma è un airbag.
Tzè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |