![]() |
Vorrei cambiare gli scrichi...consigli?
ho una bellissima R1200S nera con gli scarichi completamente originali...
ed ho deciso di cambiarli.. terminali e collettori :arrow: Terminali: in giro ne ho visti molti a me non piacciono quelli doppi tipo r1100s la scelta ricade tra Akra oppure Zard oppure... cosa mi consigliate ? sound, prestazioni, estetica? invece di questi che ne pensate? qualcuno li ha montati? che roba è? Collettori: ovviamente senza cambiare i collettori non abbiamo fatto nulla... HPE, Remus o Aros? oppure lo scarico completo akra? a me i collettori di serie non piacciono proprio infatti oltre all'efficienza scarsa a causa del catalizzatore sono proprio brutti così tondi che mi consigliate? Centralina: serve una volta cambiato l'impianto di scarico? o si può rimappare quella di serie? grazie Romapao |
considera i GPR,non sono per niente male esteticamente..la Snitzer mi risulta non essere omologata ma meglio informarsi bene.
io monto uno scarico originale modificato e fa un ottimo lavoro!! |
io ho i GPR...montati da circa 80k km... solo i terminali, il sound è buono e la resa...anche , x me !! ;)
|
Quote:
Vet, da quello che ho capito la tua è pure decat. |
farò foto così chiariamo le idee...ma forse ci sono già!! controllo in "vetrina" ..
Ciao |
Visto che gli Akra in accoppiata, headers + slipon si trovano.... io andrei sul sicuro €1500 e ti togli il dente!
|
Quote:
http://forums.pelicanparts.com/uploa...1221736205.jpg |
non ci ho mai guardato dentro nonostante abbia smontato e rimontato gli scarichi più di una volta!!!
a sto punto mi tocca andare a vedere,mi hai messo il tarlo :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |