![]() |
WeRide®, la nuova forma di connetterti con i tuoi amici motociclisti.
Volevo segnalare questa nuova applicazione per Smartphone Android e IOs
"WeRide® è l’applicazione mobile più completa per motociclisti. Potrai godere della tua passione per le due ruote con i tuoi amici e con tutta la comunità di appassionati di moto, potrai condividere itinerari, esperienze, foto, uscite, ed è completamente gratuita." Amici: Condividi la tua passione con i tuoi amici motociclisti o conosci altri appassionati di moto ovunque tu sia. WeChat: La messaggeria istantanea per parlare con i tuoi amici e gruppi. Organizza le uscite in moto, invia foto e itinerari. Gruppi: Puoi creare gruppi, sia privati che publici. Qui potrai conversare, condividere esperienze, conoscimenti ed essere informato sui temi che ti interessino. Gruppi pubblici: Crea il tuo gruppo aperto e invita ad altri utenti con stessi interessi, siano per tipo di moto, club di fans, ecc. Gruppi privati: Con i tuoi gruppi privati potrai conversare con i tuoi compagni di viaggio, pianificare le vostre uscite, inviare itinerari e foto. Percorsi.: Disegna i tuoi itinerari e condividili con i tuoi gruppi o amici. Organizza uscite e trova itinerari creati da altri utenti ovunque tu vada. WeSpot: Il localizzatore GPS. Attiva WeSpot per localizzare i tuoi amici sulla mappa, ideale per raggrupparsi durante un itinerario. http://www.werideapp.com/ |
Installata, ora aspetto altri
Sent from iPhone |
Appena installata anch'io
|
Aspetta installo pure questa....così tempo due gg e ho i sacchi neri con la mia roba fuori dalla porta......
|
l'abbiamo istallata io ed alcuni amici, poi disistallata.
Purtroppo l'idea è buona ma l'app per il momento è quasi inutile. Difetto grossissimo per esempio è che se cerchi un utente o un gruppo da aggiungere, sembra che il database spesso e volentieri non trovi nulla.... poi abbiamo scoperto che il search tiene in considerazione maiuscole e spazi, cioè trova solo la parola esatta.... Anche per i percorsi, non ci sono stati risultati esaltanti, l'App è andata in crash più volte. Vedremo la 2.0. Per il momento non è da consigliare. |
nachiavica insomma
|
Adoro il tuo senso di sintesi :lol:
|
cacchio ho aperto il post, ho letto i primi due commenti, l'ho scaricata, poi ho letto il tuo commento!! beh ormai la ho su...la provo!
|
ma ci mancherebbe altro... provatela pure... magari a voi funziona ;)
|
Fortuna che e' gratuita
Sent from iPhone |
Quote:
|
Ma se stai sempre a fare lo straniero!!!
Inoltre io lo faccio per la tua incolumità.....anche se onestamente sarebbe seriamente divertente invitare 4 amici a casa... Male che vada.....vi mando a comprare una pizza :lol: |
....tse
solite scuse... |
...fatto...
|
Tenete presente che è ancora in fase, diciamo, beta.
Infatti mi hanno comunicato, che tra qualche tempo mi contatteranno per una sorta di indagine. Con la quale cercheranno di capire quali eventuali modifiche/migliorie apportare. Nel caso, terrò presente anche quello che scrivete voi..... ;) Inviato dal mio Galaxy Nexus |
si vabbe´
ma tu veramente ciai il burgman? fammi capire.... |
Io testo l'app, e comunico le mie impressioni.
Posso comunque comunicare anche quelle, ad esempio, dell'utente "feather". Maggiori sono i feedback che ricevono, più facilmente l'app sarà migliorabile. |
si ciai il burgman
|
Installato anche io ...
|
Quote:
|
Ora funziona abbastanza bene, la usiamo spesso tra amici anche...
Io sono Lollopd ovviamente! Per chi volesse c'è anche un gruppo di un amico, Tornanti Ignoranti Non so se faccia ancora differenza tra maiuscolo e minuscolo... |
non ce la faccio...devo resistere...non ce la faccio... "la nuova forma di connetterti?"
ma scrivere in Italiano corretto, almeno nel titolo del Topic? Ecco, l'ho detto... |
Siamo a scuola o in un forum?:lol:
|
Zk.. volevo rovinarvi le giornate... non si installa sul mio Android, why?
|
Quote:
In modo ignorante, ho fatto copia/incolla. Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |