![]() |
Borse laterali touratech "nuove!!!!"
Vendo causa inutilizzo( le ho comprate ed ho cambiato moto, si può essere così c@@@@!!!!:mad:) borse laterali della Touratech in alluminio ZEGA PRO mai ma veramente mai utilizzate ancora nel loro imballaggio originale. Tirate fuori solo 2 volte: la 1°per vederle e le 2°dopo 2 anni per farci le foto per venderle . complete di kit serratura con chiave ed agganci . Solo borse non ho il telaietto.
mi piacerebbe realizzare 600 euro, ma si può discuterne. potete anche telefonarmi al 3395077751. Dal 15/05 in vendita anche su altri canali. |
|
si possono avere info sulle misure, o meglio capacità in litri?? ed eventualmente foto, grazie...alessandro.bettinazzi@virgilio.it
|
per centaurobm: inviata mail
per foggy: inviata mail Saluti!!!!! |
Dai ragazzi, sono veramente nuove, credetemi!!!
|
Prezzo ribassato, ma dal titolo non riesco a cambiarlo!!!
|
Devo farlo io...
fatto! |
.....grazie!!
|
Che dimensioni in litri?
|
dovrebbero essere 45 litri.
|
ma sono uguali dx e sx? la sx è quella con lo spazio per il terminale o quella rettangolare? certo che almeno il link al sito della touratech potevi metterlo per far capire meglio....
|
Come chiede smart: sono quelle identiche o quelle asimmetriche con incavo sul lato sinistro? In questo secondo caso sono seriamente interessato.
|
Non ho resistito e ho telefonato a shadowman: sono il modello universale 45l + 45l ... poco adatte ai GS con marmitta alta.
Peccato! Buona vendita ;) |
Potresti postare le foto? Sarebbe piu' semplice per tutti, grazie.
|
Bisognerebbe esserne in grado!!!!!
|
..........comunque ancora disponibili,.......no...........così............ta nto per dire.............
|
Ok, tutti alla ricerca di borse laterali, ma nessuno interessato alle mie?:lol:
Il prezzo è trattabile, quindi se vi sembrano care, ditelo ci si mette d'accordo!!! |
posso avere le foto pls
se vanno bene sugli attacchi delle zega standard ci posso fare un pensierino starlyte@libero.it |
Starlyte, hai la mail!
|
Mi manderesti foto ? fcperricone@virgilio.it
|
Tuareggsr, hai la mail!!
Saluti!!!! |
grazie per le foto shadow
davvero nuove ma non ho capito se sono entrambe identiche o la sinistra ha l'incavo per la marmitta. |
Ciao star, le borse sono identiche, non c'è l'incavo. sulla moto che volevo montarle non avevo questo problema!!!
|
ok
io ho i telai delle valige standard al massimo potrei utilizzare una da 45 lt (dx) una da 38 lt (sx) se le vendi spaiate a me interessa quella dx. ciao |
Venderle spaiate non ci tengo, anche perchè poi che me ne faccio di una sola borsa?
Comunque c'è anche da dire che in teoria sono identiche perchè sono ancora da fissare gli attacchi quindi è come dire che sono AMBIDESTRE!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |