Quellidellelica Forum BMW moto  il pių grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pių grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   spazio per bagagli (e zavorra) su rt 1150 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=388110)

erwin 13-05-2013 18:14

spazio per bagagli (e zavorra) su rt 1150

Ciao a tutti,
faccio le vacanze estive per almeno una settimana con zavorra al seguito e lo spazio garantito dalle 3 borse non basta mai (ovviamente č colpa mia :angel4: non "sua")
Voi come vi organizzate???

Grazie

ettore61 13-05-2013 18:29

compressione, prendi le buste da dove poi togli l'aria.
dopo 2 o 3 gg il superfluo, vai in posta compri una scatola e te lo spedisci a casa.
Io alla mia prima esperienza, ho spedito a casa dalla Normandia un sacco di cose.

michi63 13-05-2013 18:35

Son tutte "sue", laterali e bauletto. Rassegnati, a te solo serbatoio!

Paolo Grandi 13-05-2013 20:37

Ci vuole anche la borsa serbatoio. Poi va da sč che in vacanza l'intimo lo devi lavare ;)
Comunque non si carica nulla che non sia preventivamente approvato dal pilota...:lol:

milongo 14-05-2013 07:30

una borsa per me una per la zavorrina e il bauletto per caschi e altro per una settimana non ci sono problemi
ciaaaao

gabvizz 14-05-2013 07:48

:wav::wav::wav:

:wav::wav::wav::wav::wav::wav:

silver hawk 14-05-2013 11:44

Gli assegni il bauletto "Che č pių grande", cosė č contenta.
"Tanto io ho meno roba"
E poi gli spieghi che le calze le mutande e le magliette si possono lavare.
Elimina le borse interne superfighe che portano via parcchio spazio e usa sacchetti o borse morbide in nailon leggero(decathlon).
Una borsa riservala per la roba da pioggia e utilizza tutti i piccoli spazi

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow:

robertag 14-05-2013 12:22

... il fatto che si sia in due non da per scontato (o almeno non dovrebbe dar per scontato) che si debba caricare pių bagaglio... si dovrebbe a rigor di logica caricare meno sacrificando, un po per ciascuno, la "mole" dei bagagli selezionandoli con cura...
di recente ho fatto un tour in francia e la maggior parte degli equipaggi era composto da moglie e marito ed ho potuto notare, e non č stata la prima volta, che molte zavorrine alla sera si permettevano di sfoggiare giacche e vestitini da sera senza la minima piegolina da valigia....:rolleyes:

robedece 14-05-2013 13:19

io seguo questa strategia, una borsa laterale per me ed una per lo zaino, si porta lo stretto necessario, quello che dovesse mancare lo si compra durante il viaggio. Le magliette sintetiche, ed altro si lava e si fa asciugare la notte, nel periodo estivo si asciugano benissimo.
in anni di viaggi mai comprato nulla. Nell'ultimo viaggio di una settimana, siamo tornati ieri, lo zaino a tirato fuori dalla borsa laterale due camicie mai indossate.

erwin 15-05-2013 10:21

ok, prendo appunti. Grazie a tutti

Isabella 15-05-2013 10:30

Quote:

Originariamente inviata da erwin (Messaggio 7418548)
Voi come vi organizzate???

Grazie

con una moto a testa!!!

Prego :cool:

Isabella 15-05-2013 10:34

seriamente: il criterio giusto č:
1 laterale a testa per i vestiti/scarpe etc.
il bauletto per olio, attrezzi vari, roba da campeggio se volete campeggiare
la borsa da serbatoio per macchine fotografiche/antipioggia etc

se non ve le fate bastare fate le ferie in auto... :cool:

erwin 15-05-2013 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 7421945)
con una moto a testa!!!

Prego :cool:

Soluzione ottimale....magari andando in due direzioni diverse...:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.