![]() |
Con un sorriso enorme...
E' esattamente così, a quasi 2 anni dall'acquisto della mia prima Bmw, che affronto ogni singolo giorno in sella alla mia moto.
Insieme a me si è unita mia morosa, che condivide buona parte del tempo trascorso in sella. Non so se questa sia la moto totale o meno ( e non mi interessa nemmeno più di tanto), ma so che mi regala grandi soddisfazioni sia nel giretto panoramico, sia nei viaggi di coppia, sia in qualche smanettatina. Naturalmente, grazie anche a tutti voi che con consigli, opinioni e quant'altro mi avete sempre aiutato quando ne avevo bisogno. Buona giornata a tutti, amici. P.S. : discussione inutile?può essere..ma la felicità per la moto va condivisa con chi la capisce meglio di tutti..i motociclisti ;) |
a me me pias
|
Uso la moto tutto l'anno, col gelo, sotto l'acqua. 90% d'utilizzo per lavoro e il restante per divertimento....ma per me è come se fosse tutto come il restante :lol:
Ti capisco :eek: |
stesso pensiero....
|
Bravo .. bel post ..
L unica cosa con temprature polari e tempo di m .. scusatemi ma preferisco la macchina :) |
....belle parole...;) !!!
|
Quote:
cioè, ogni singolo giorno....giretto panoramico o viaggio di coppia o smanettatina? iiiiiiiiiiiiiiiiiiga!!!!! che buon tempo! :lol::lol::lol: |
@claudio.. diciamo che bene o male ogni giorno un po di tempo sopra ce lo passo.. :)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |