![]() |
Ho Prenotato La Prova Della R1150 R...
...tramite il sito di BMW motorrad.
http://ecom.bmwgroup.com/ecom32/prox...TIMEOUT=200000 Speriamo in bene. Vi piace la configurazione colore? Ho visto che in optional (a zero euro) c'è anche il motore nero, che preferisco... |
ma se e' quella in foto forse e' meglio il motore originale ;)
|
ottima scelta :D :D
|
Non avevano foto e non so, infatti, come risulterebbe il motore nero con quella colorazione. Forse non ci azzecca molto...forse... ;)
|
motore nero, sovrastrutture argento e sella nera.
vista dal vivo, bellissima :) |
......si anch'io forse l'unica cosa che cambierei col motore nero e' la sella nera ovvio pero' la moto la devi comprare tu quindi.........
|
La sella gialla mi ispira, ma non so il perchè... ;)
Ne ho vista una celeste con la sella gialla appunto, molto molto bella... |
La sella gialla è bella e d'estate non si scalda molto...ma la preferisco nera! ;)
Così poi hai la moto uguale alla mia! :lol: :D |
Quote:
http://ecom.bmwgroup.com/ecom32/prox...TIMEOUT=200000 Con un pò di immaginazione direi che anche cosi non è male... ;) Ma la sella chiara si sporca di piu? (Domanda per i possessori di sella gialla) |
Ottima scelta ;)
(io sono per la sella nera :lol: ) |
io ce l'ho con la sella gialla e secondo me con la livrea grigia è il massimo!!!!
Comunque de gustibus.....!!!!! Ottima scelta, beissima moto |
Quote:
|
Ma c'e' la sella gialla e quella marrone o quelle marroni che vedo in giro sono delle ex-selle-gialle scolorite?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me nera è meglio...anche se gialla è bella...
Che io sappia poi il colore è beige, e non ne hanno fatti altri... |
è una gran moto, solo la versione con sella nera (come la mia), quella con sella beige non cammina e batte in testa da subito :lol: :lol: :lol: :lol:
a me il motore nero non piace però quello è un fatto puramente soggettivo, come la sella. Da quello che ho visto però non mi pare che le selle Beige abbiano troppi problemi di usura o di sporco, ma potrei sbagliarmi |
La RR e senza dubbio la più bella :lol:
......tutta nera tranne il motore |
Efficienza teutonica! Mi è gia arrivata una mail con la disponibilità (!!!!) del mezzo. Peccato che stia a 120km da me nell'altra concessionaria.
Settimana prossima chiamo e vedo se possono portarla qua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |