![]() |
Impianto (parziale) Radio BMW- R1200RT
Tempo fa ho acquistato su Subito.it i componenti per installare la radio originale sulla mia RT. Visto che non riuscivo a farla funzionare, secondo quanto trovato on line, a causa della pulsantiera codificata, ho optato per un montaggio “ibrido”: casse e antenna con radio-cd-mp3-usb Sony.
Grazie allo schema elettrico linkato sul forum da V-Marco LINK , con una serie di resistenze, ho provato ad adattare la pulsantiera ai comandi della mia radio. Dopo qualche tentativo, vista anche la mia limitata esperienza nel campo dell’elettronica e considerato che la voglia di smontare e rimontare la moto era finita :( ho deciso di vendere in blocco i componenti che mi sono rimasti: -Radio-cd -ventola radio -pulsantiera modificata con led funzionanti (c’è anche il circuito con resistenze) -comando da montare sul manubrio sx -cablaggio Poiché, non avendola mai montata, non sono in grado di attestarne il funzionamento, vendo come NON funzionante come pezzi di ricambio. 110,00 € + s.s. Foto QUI |
In vendita anche altrove....
|
se sapessi che funzionasse al 100% e trovassi qualcuno che me la monta l' avrei gia' presa
|
riportiamo su...
|
Venduto. Si può chiudere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |