![]() |
(PRT) Bruceno? Mejo!
Ragazzi, rapido Saluto da Lisbona, prima di ripartire per gli ultimi giorni di randagiri per il Portogallo e successivo rientro a casuccia.
Il paese e' bellissimo, piccole cittadine come Guimares sono veramente splendide (non per niente fanno parte del patrimonio mondiale dell'Unesco), strade fantastiche, ottimo il porto :lol: ... purtroppo abbiamo dovuto modificare un po' l'itinerario a causa degli incendi. Incredibile guidare con il fuoco a bordo strada :shock: , molte strade ed alcune tratte delle (poche) autostrade sono state chiuse. Le fiamme si vedono anche a distanza di 60/70 km... :shock: Vabbe'... con un po' di Nastro Telato attorno alle valige (me ne sono persa una per strada :mad: :toothy3: ) riparto... saluti et baci, auguri e figli maschi... PS poi mi leggo il papiro di Wotan sulla KLT... ora non ho tempo... cmq l'ho guidata abbastanza questi ultimi giorni... e' a MIA MISURA :D :D :D PPS Nicosssss ma la kappaerre? PPS Polpettone e' un puzzone... e chi cambia canale una moffetta! |
Buon fine vacanza! :D :D
Come hai fatto a perdere una valigia?? Ma della eRRe?? |
Quote:
Certo, se il pilota sei tu, altro che 482 kg... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Si, della eRRe... ancora quella ho... :rolleyes: :cool: |
Quote:
Bastard... Cmq ha dei fari spettacolari per guidare di notte... :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
vatti a vedè le foto: www.jnkmail.com/photos/portugal/ |