![]() |
auricolare stereo 3D
ciao,
vendo prodotto alta tecnologia giapponese e made in japan auricolare stereo SENZA FILI AURICOLARI ECC INTERNI AL CASCO!!!!! esiste solo la centralina esterna e il microfono davanti la bocca sia per jet, che mod che integrali in pratica funziona per risonanza e vi assicuro che si sente che è uno spettacolo questo il link per il prodotto...trovate più info di quante ve ne posso dare io che l'ho usato forse 10 volte in città http://www.buhel.com/d01.html per correttezza vi dico che: la dotazione originale comprende due attacchi, per spostare la centralina su due caschi diversi (per chi ne possiede più di uno) ed un velcro per il microfono. però: il velcro non lo fornisco (visto che una volta staccato non attacca più) e che è pure meglio usare quello da sartoria (0,05 € di costo) e visto che non mi ci sono messo per staccarla fornisco un solo attacco per la centralina dei due previsti. ciao daniele PS: vendo in apposita sez wawe g2 liv.2 per interno giacca |
in coda puoi mandare qualche foto?
a christian70 at gmail punto com |
ciao,
per le foto mi serve organizzarmi che sono sempre fuori. vedrò in serata/domani. però se sei in zona roma e vuoi vederlo e provarlo senza impegno non ci sono problemi e ti assicuro che non ha difetti o segni ciao |
Si sono praticamente a Roma
|
Interessato
|
ciao,
per facilitare con contatto diretto visto che non sono spesso sul forum lascio la mail daniele(_)drinkwater@yahoo.it .... chiaramente senza parentesi per aggiornare la situazione dico che ieri ho scritto a chris70 lasciando il cell ma ancora non ho notizie e che se interessato posso lasciarlo anche a superd così da metterci d'accordo. il prodotto è immacolato e come da descrizione. ciao daniele |
Mi accodo...interessato
|
ok PEPPORT
aggiorno: ho sentito chris...stasera se non succede nella ci vediamo e poi vi dico. ciao |
auricolare ritirato da chris70 ieri sera...
abbiamo scambiato un pò di chiacchiere e sono stato lieto di conoscerlo per me si può chiudere a meno che non vogliamo aspettare anche chris70 ciao daniele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |