![]() |
Auguri a.....
DavideU
Oggi compie il suo Primo Anno Ricordo ancora 1 anno fa... ore 7:00 caricato Michela e borsa e via per l' ospedale ore 12:00 (stavo mangiando la mia pasta al pomodoro ) mi chiamano è ora col kaiser prima finisco la Pasta e poi se ne parla 1 ora in sala travaglio ad aspettare che si liberasse la sala operatoria alle 14:00 arriva l' infermiera con un fagotto dentro c' era Davide, brutto sporco e pieno di capelli neri... ma Fantastico lo stesso :mrgreen: 1 anno, Positivissimo solo 10 notti in bianco, una corsa in ospedale, soli 2 dentini e per ora non si cammina... ha imparata a fare cose che non avrei mai immaginato possibili... non è lui un Fenomeno, ma lo sono tutti i bambini AUGURIIIIIIIIIIII e anche alla Mamma, che con la sua determinazione e precisione è riuscita ad insegnargli molte cose :) |
Tanti tanti auguri!!!
|
grasie.......
|
Tanti auguri ..... vedendo la foto che hai postato nell'altro topic, noto inoltre che già aspira a pilotare......:D
|
e' buono dove lo metti resta :)
|
Ecco! Aspetta che imparerà a camminare poi ne riparliamo!! Auguri papà.
Sls. |
...auguri.....
|
Quote:
ho già preparato il recinto :lol: |
Auguri a Papà e a Davide. Il recinto piuttosto tienilo pronto per le duecento bestie che hai comprato! :-)
|
:arrow: :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |