![]() |
eccomi ci sono anch'io!
Ciao a tutti sto comprando una bmw r 1150 r e appena faccio il passaggio vi rendo partecipo della mia gioia.mi ha convinto un amico che ha la gs.
L ho presa di seconda mano a 30 mila km e mi hanno detto che non ancora si scioglie il motore.sono felice di far parte di un club e di condividere consigli con voi. Da neofita e provenendo da uno scooter ho un po paura,ma ci voglio provare ed avere una moto seria per la vita.grazie e a presto,giuseppe da termoli. |
benvenuto. e vedrai che la paura passerà non appena salirai in sella...
|
Speriamo,comunque chiunque la vede rimane impressionato dalla mole,io essendo un metro e 92 per 128 kg, l ho sentita subito mia,ma non nascondo che dal 125 al 1100 devo essere cauto.grazie.
|
buongiorno a tutti...e pure a me che sono fresco fresco di queste parti...
|
...ciao e benvenuto...
|
Ciao Bentrovato!
|
Benvenuto...
|
Ciao e benvenuto su qde...... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ragazzi,come faccio a capire se le gomme sono buone? Il meccanico ha detto che posso farci l estate,ma come si capisce se sono dure e,qui di,pericolose?
|
Ciao Giuseppe, prova a fare qualche curva senza esagerare e poi capisci in che stato sono... che modello e marca sono?
|
Giuseppe, se hai dubbi sulle gomme e non conosci bene la moto non fare esperimenti.
Stanzia una piccola cifra e cambiale subito. Con le scarpe nuove, sentirai la piccola subito tua ... |
Ciao....benvenuti!!!
|
Grazie,infatti per 200 euro mi risparmiò una caduta.
Avete ragione. Possibile che non trovo il casco. Mi va tutto stretto in questa vita! Ho la misura 65 xxxl e non si trovano! |
Benvenuto, anch'io sono passato da un burgman 250 all'r850r, prenditi il tempo giusto per capirla e poi goditi tutto il divertimento.
|
:Dben a r r i v a t ooooooooooooooo:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |