![]() |
pirenei
Ciao a tutti, verso la fine di giugno sarei intenzionato a fare un giro nei Pirenei partendo dall'atlantico ed arrivando nel mediterraneo qualcuno a consigli e suggerimenti su cosa vedere dove mangiare e dove dormire?
Grazie. |
Non perderti il Cirque de Gavarnie!
|
Concordo con Rombodituono.
Aggiungo che se i primi di luglio sei nella zona di Pamplona, vale la pena fermarsi per la corsa dei tori lungo un percorso in citta' (Festa di San Fermin). |
Ci sono ostelli e pensioni dappertutto, senza contare i campeggi almeno uno in ogni comune. Io ho fatto il giro Mediterraneo - Atlantico ma paesaggisticamente è meglio come dici tu (Atlantico - Mediterraneo)
|
Posso aiutarti nei percorsi, QUI trovi il mio report, buona visione ;)
|
Sono sui Pirenei dal 28/6 al 06/7 con percorso in fase di definizione...appena definisco ti faccio sapere il mio itinerario...comunque in linea di massima sarà questo:
Ven. 28.6 : Milano - Camargue (Sète o Aigues Mortes o Saintes-Maries de la mer) Sab. 29.6 : Carcassonne – Limoux – Quillan- Col de Coudons – Belcaire – Aix les termes – Les Cabannes – Tarascon sur Ariège. Km 315 Dom. 30.6 : Tarascon sur Ariège - Vicdessos – Col de Lers – Oust – Coil de la Core – Bethmale – Col de Portet d’Aspet – Col de Montè – Col de Pevesoudre – Arreau Km 190 Lun. 1.7 : Col du Tourmalet – Argeles–Gazost – a scelta o Lourdes o Col d’Aubisque – Biarritz Km 280 Mar. 2.7 : sosta a Biarritz Mer. 3.7 : St. Jean Pied de Port – Roncesvalles – Garralda – Abaurrea – Escaroz – Isaba – Roncal – Jaca Km 230 Gio.ì 4.7 : Biesca – Broto – Ainsa – Fuendecampo – Campo – Catejon de sos – Puerto de Fadas – Col de la Creu de Perves – La Pobla de Segur – Sort Km 250 Ven. 5.7 : Le Seu d’Urgel – Puigcerda – Collada de Toses – Ribes – Ripoll – Prats de Mollo – Perpignan – Sète (?) Km 400 (140 di autostrada) Sab. 6.7 : Rientro a Milano |
io li ho attraversati da lourdes,col dell'abisque,poi pamplona e sansebastian,che merita come posto
|
Grazie a tutti e mi raccomando continuate a scrivere grazie ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |