![]() |
Fianchetto sinistro nuovo - R 80/100 R - R 100 GS marmitta bassa
ciao,
mi sono accorto di avere in garage un fianchetto sinistro nuovo della r 100 r. E' grezzo, mai montato, nuovo di BMW. Va bene anche per chi vuol montare lo scarico basso sulla R 100 GS. Se interessa a qualcuno, fatemelo sapere. Non ricordo quanto costasse nuovo, ma non era regalato. Io mi accontento di una birra fresca ed un panino. Naturalmente se lo volete spedito, dovete spedirmi birra e panino... vedete voi se vi conviene... :) T |
Ma la marmitta nel GS e' a sinistra!!!!!
|
Si, confermo, ho scritto una cagata... :) ... è il fianchetto di sinistra...
Ecco, vedi a comprare una KTM cosa succede... 3 giorni che ce l'ho e già i neuroni si sono rimescolati (e sono pure andati in sciopero). Grazie Massimo. Ciauz. Tato |
Ho sete.
Nessuno vuole il fianchetto? :) Inviato con iPad |
La birra te l'avrei pagata anche alla manifestazione di S.Lazzaro, ma sei scappato come un "Levirero"! Dato che ho la R100R e dato che l'intenzione di offrirti una birra c'era già prima che vedessi il post, combiniamo. Se Gianni ci fa compagnia meglio ancora. Sappimi dire, ciao.
Stefano |
Ciao Stefano,
quando vuoi... mi fa solo piacere. Il fianchetto, che come vedi andava a ruba... :lol: ... è tuo. Alla prima occasione te lo faccio avere. Provo a mettermi in contatto con il piccolo Gianni per organizzare un ape! A presto. Tato |
D'accordo così: Gianni ambasciatore! Ciao Giuseppe, a presto.
Stefano |
Fianchetto andato. Si può chiudere!
P.s. Grazie a Stefano x l'ottimo chinotto e la compagnia. Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori. |
il bello di avere degli amici...
uno deve regalare un fianchetto. un'altro deve farselo regalare. il terzo (comodo) beve a gratis ed in ottima compagnia! grazie :) |
E' sempre un piacere!
Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |