![]() |
XXX Barba & Enroxt XXX
un sabato di questi ci troviamo in un supermercato tuttassieme?
vorrei studiare la tecnica del rimorchio trai carrelli eventualmente portiamo anche altri studenti, con la formula "chi non rimorchia paga la spesa agli istruttori" :lol: |
Nei prossimi giorni... beh non saro' esattamente in zona Milano... pero' sarebbe da fare un Supermercatotreffen!!!! :lol: :lol: :lol:
Giro a rotta di collo nei supermercati bianzoli con tanto di giudici in ingresso e uscita a prendere tempi e segnare il check point!!!!! :D :D :D |
Mi prenoto come giudice
|
allora facciamo così, ci si vede in un supermercato noi 3, in base ai vostri modi di operare cerco di stendere un regolamento base, ne discutiamo, e al primo sabato utile si comincia a gareggiare, pensavo ad una formula del genere: 3 supermercati in un giorno, ogni 2 settimane, enro e barba giudici, qualche ragazza che faccia da cronometrista, una giuria di qualità e come premio un romantico uicchend per due in località da coppiette
:lol: e naturalmente quota di iscrizione... |
Chebbbbello... E chi lo conduce il programma, Marco Predolin??? O Alberto Castagna dall'aldila'...??? :confused:
|
Quote:
|
ehm... non so se sono all'altezza... non ci ho nemmeno i baffi! :tard:
...ma comunque, a disposizione!!! :toothy6: |
uhuhuhu...ma a vedervi in azione voglio venire anhce io :confused:
:lol: |
Potrei partecipare come studente ??? :!: :!: :!:
Con il barba come maestro è un corso imperdibile :lol: |
avete presente la scena di ANIMAL HOUSE dello studente con la moglie del preside?
lei prende un cetriolone dal banco e lui con un altro in mano... "il mio è più grosso...." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e aprire direttamente un negozio di ortofrutta? |
ricapitolando:
Giudici di gara: Barbasma, Enroxster Cronometriste ufficiali (donne x non dare nell'cchio): Boscaiola, Fergie, Giada Giuria di qualità: AsHt Concorrenti (dopo rapida dimostrazione pratica da parte dei giudici): - Axelroth - ... |
Pari finezza del cetriolo...
davanti al banco della pasta tipo g.rana, chiedere alla pulzella se trova una confezione di GNOCCA ALLA BAVA... L'ha fatto un mio amico... stavo morendo... pero' come tecnica è stata fallimentare... :confused: perché, secondo voi? |
Quote:
quando si comincia???? :happy7: |
Quote:
abbiamo un solo concorrente, trovane altri e al primo sabato disponibile si organizza ;) |
Quote:
Abbiate pietà per il BarbOSO..... :D |
io vi aspetto fuori e guardo le moto
|
niente funziona meglio di un ba,bino piccolo, meglio se figlio d' altri, un ipote, ad esempio, e' il massimo. Attenzione: non deve superare i 3-4 anni.
In alternativa usare un cucciolo, possibilmente pelosissimo e bianco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |