![]() |
Il pesce fritto favorisce le scimmie??
Appena uscito dal ristorante a Calafuria (si mangia benissimo) mi sfreccia di fronte sulla salita del Romito vicino Livorno quest'oggetto......
[IMG]http://www.combattiva.it/guzzi/Nuovi...m/v11rs_03.jpg[/IMG] :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: vabbè... pensiamo ad altro.... |
Quote:
Ma questa proprio non la digerisco, dopo un giorno hai i collettori che sembrano arrugginiti, ha una posizione di guida d'altri tempi, il mio meccanico ne ha una con 8000km che ha rotto le bronzine (ma ha già almeno 3 anni). Ad una mia ironica battuta ha risposto: "La tirava da freddo!" Forse le nuove Guzzi... ma questa nemmeno la FAAC la vorrebbe. Non basta l'apparenza. |
Bella è bella...
...ma l'affidabilità? Un mio amico ha la V11 Sport da qualche anno, ma ha avuto molti problemi. Dice che il telaio torce e che si sente, ma pare che abbiano risolto sui modelli successivi. Ora si lamenta che il motore è molto "spompo". Secondo me è comunque bella ed affascinante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |