![]() |
Dite la verita' sull'RT
molti di voi quando vengono superati da un'RT sbavano, vedono il conducente in pieno relax viaggiare da vero signore... e voi invece arrancate sulla vostra "sportiva" stradale o enduro tutti trafelati....
Confessate che l'RT non l'avete presa perche' volete sentirvi ancora giuovani anzi super-giuovani, e che l'RT vi mette a disagio perche' pensate che sia la moto-scooter che segna la definitiva abdicazione al motociclismo vero e puro. Forza ditelo. Poi se avete il coraggio andatelo a dire a il Franz e a Vigliac... che la RT la mettono di traverso in ingresso di curva, che ci sverniciano cani e porci, che se la godono senza tante pippe mentali e ne hanno fatto loro si uno status symbol, ma al contrario!!!!!!!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Si dice in giro che l'RT sia una moto da vecchi .... :)
|
Hai ragione Enrox ma è proprio brutta brutta :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
E comunque: ora e sempre lunga vita alla RT! ;) |
mah......la mia motivazione e' molto piu' materiale
COSTA TROPPOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Ma non vedo perchè negare il fatto che, GS a parte, il 1200 RT è l'altra BMW che prenderei in considerazione.
Anzi a volerla dire tutta Enduro (GS) e Tourer (RT) sono gli unici segmenti dove le moto BMW sono best in class. Negli altri, checchè se ne dica, jappi e italiani dettano legge... Lamps! |
Confermo....l'RT è una moto da vecchi!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
costa troppo per le mie tasche, altrimenti l'avrei già comprata...
|
Ti ha per caso sverniciato un rt?? :lol: :lol:
|
Si, e per di piu' non c'era nessuno in sella! :lol:
|
x dovere di cronaca, mio Babbo che di moto ne ha viste tante, sotto di me, quando sono entrato in ditta con l'RT mi ha detto:
TAM PER UN PENSIUNE'......DU VET SA CHE MUTOUR!!!! |
Sono vecchio e me la godo :lol:
RT, come finire un viaggio (non meno di 500KM) in pieno relax. :!: :!: |
RT, come fare i WE (non meno di 1000/1200KM) in pieno relax. :!: :!:
|
io vecchio o nn vecchio credo che tra un paio d anni la prenderò.
|
Quote:
|
L'ultima RT è da digerire parecchio come estetica...... :(
La somiglianza con la Pan è evidente e la plasticaccia abbonda, trovo le due precedenti versioni molto più belle e stilisticamente azzeccate. |
Io ho una R e 34 anni, e sto facendo seriamente un pensierino ad un 1150 RT.............. devo preoccuparmi ????
|
vabbè ma il franz e vigliac mettili su qualsiasi moto e ti sverniciano
la differenza non la fa certo la moto ;) |
bellissima.... perfetta SECONDA MOTO... :cool: e dico sul serio...
la prima è per divertirsi... |
Quote:
Vigliac e il Franz nonostante siano dei manici della madonna, anzi forse proprio per quello, non si fanno problemi a girare con una moto che molti definiscono "da pensionati", ma che poi alle resa dei conti e' "LA MOTO BMW" per qualita' e comodita'. |
Quote:
|
Quote:
|
ma se parli di derapate e di sverniciate di cani e di porci :confused:
sei un pò confuso |
..sono confuso ho 43 anni e un RT....sono vecchio?...Si?...va bhe!... però viaggio comodo e con gusto......e con il casco aperto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |