![]() |
Problema Lancetta tachimetro
Ragazzi scusate se sono ripetitivo e chiedo una cosa così futile, ma anche a voi la lancetta del tachimetro dai 120 km/h in su vibra (come facevano in vecchi motorini!?!?!?)
Grazie |
[...]
... la mia anche al minimo, e fino al limitatore, ma solo a regime costante. Se sono in accelerazione non me ne accorgo :) Ciao, mgb |
proprio come la mia ma non pensi sia strano?!?!?
|
in garanzia dovrebbero cambiartela
|
...vai dal conce e fallo presente...;) !!!
|
Quote:
using ToPa.talk 2 🐾 |
rotfl.......
|
chiamato il conce mi ha detto che l ispettore gli ha detto che non gli è mai capitato; mi hanno comunque detto di passare che ci danno un'occhiata...ne approfitto per montare l'akrapovic :-)
|
Io aspetterei, prima di lasciarci ancora eurii, che ti sistemino il parkinson lancettare; con l'akra non immagini quanto aumenti il tremolio.
|
Anche la mia vibra.... Da 120 in su... A velocità costante. Lo farò presente al tagliando dei 1000 e ti faccio sapere cosa mi dicono.
|
nella mia e' l'unica cosa che non vibra
|
Quote:
|
domani vado dal conce vi farò sapere....però 20 k per una moto con il parkinson alla lancetta mi fa incazzare....e non poco
|
Ma avete speso quasi 20.000,00 per una moto o un vibratore? No perchè in tal senso negli appositi negozi se ne trovano anche di molto, ma molto più economici...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
va che sei informato....
|
Quote:
|
David976 o chi ha lo stesso problema... tremolio lancetta.
Come è intervenuto il conce? |
Per il momento nessuna vibrazione...... Ma te ne sei accorto subito o te lo ha fatto dopo qualche Km?
|
da subito, anzi nei primi km era più accentuato...
|
Primi 400 km non me ne ero accorto,ora sui 130/140 in autostrada e' un continuo,trema la punta come le mani di mio nonno...... sentiamo ai mille che dicono..
|
Quote:
|
Postate cosa dicono i vari conce...
|
Provata oggi pomeriggio, confermo nessuna vibrazione. (Arrivato a 130 Km/h)
|
La mia vibra dai 105 ai 120 in accelerazione...sinceramente non mi da nessun fastidio...
|
la mia non vibra ma ogni tanto a velocità costante si muove inspiegabilmente di circa 5 /10 km/h
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |