![]() |
Husqvarna nuda 900
Come da titolo, data la recente situazione Husqvarna, di questa moto se ne trovano in giro a prezzi direi ottimi(intorno ai 7000), il punto è, vale la pena comprare questa moto?oppure è un rischio per ricambi ecc?
p.s. lo so che è sciacallaggio:lol: |
per legge deve essere garantita la reperibilità fino a 5 anni dopo la fine di produzione.
il problema è che se il marchio non riparte e sparisce la rete vendita a chi li vai a chiedere? è poi vero che a parte le plastiche è una F800r per la maggior parte della meccanica per cui grossi problemi non ne vedo. |
Ma speriamo che non chiuda davvero va, mi pare impossibile che fino a ieri facessero progetti grandiosi e domani vogliano chiudere :(
|
La speranza che non chiuda è ovvio che ci sia, ma la vedo grigia onestamente.....:(
|
:lol: Comprane due :lol:
|
pubblicita H su motosprint,moto e ricambi in vendita con 30 per cento di sconto,pare 6000 moto invendute in magazzino,il passo sucessivo sara dar fuoco al capannone e riscuotere l assicurazione???Che tristezza
|
seimila?
e quando le finiscono? |
Usti 6000 sono un'enormità! Se poi ce n'è anche senza abs (cazzata commerciale immonda per una moto nuova di zecca) non le dan via nemmeno gratis :(
|
Dai Nic...come fai a non saperlo....son più di 6000.....mi dilludi
|
in che senso?
cmq se veramente hanno uno stock di 6000 nude 900 sono stati dei pazzi in BMW. |
Ricambi BMW 800, il resto é commerciale.....e la moto va bene, l avesse fatta BMW sarebbe stata perfetta.
Quei coglioni. |
|
800 fino ad certo punto
pistoni, cilindri, albero motore e distribuzione sono completamente diversi. però dovrebbe essere l'ultimissima roba che dovrebbe rompersi. se mai si romperà. |
Si ma sti super sconti chi li fa?
|
linea stupenda... altro che la R800... che è brutta come l'herpes anale.
piuttosto che un TMAX.... comprare al VOLO. |
sarà vero?
come fanno a produrla se dichiarano 280 dipendenti in cassa integrazione? http://www.motociclismo.it/husqvarna...era-moto-54548 |
meglio ancora se comprata usata.
-20% dal prezzo scontato del 30% fanno 5.000€ scarsi. |
io comprerei una Terra in super offerta..
|
Pensare che questa Nuda attualmente è l'unica vera moto divertente da guidare.
|
Quote:
L'unica? |
la solita storia all' Italiana ..... vedi MV .... MotoGuzzi ecc comunque incrociamo le dita x i dipendenti ..... se tanti comprassero ....magari ci potrebbe essere una revisione dei piani aziendali ?!?!
|
dove le posso vedere ste offerte?
|
Rieccomi, parlavo di moto usate con 2500 km, che sono praticamente nuove, le si trova tranquillamente su moto.it, ce ne sono un paio interessanti nella zona di Alessandria, che no è così distante da casa mia:lol:
|
Anch'io prenderei una Terra ad un caz. :eek:
|
http://www.motofan.it/notizie/promoz...conti-30/12934
Di poco fa... Operazione 110 anni o svuotiamo i magazzini?:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |