![]() |
Autovelox s.s. Romea da Treviso verso valli di Comacchio
Ciao Ragazzi, il primo maggio sono andato per la romea alle valli di comacchio.Mi sono accorto solo al ritorno della presenza dei velox del ca@@o.Sono quelli di nuova concezione, io stavo attento alle classiche torrette a terra ma tornando verso casa, mi sono accorto che ci sono questi autovelox nuovi fissati in alto su dei pali.
Ovviamente ho letto diversi articoli su questi velox sulla Romea e ho sentito che cazziano parecchio sia automobilisti che motociclisti. Ora la mia unica domanda è,visto che sicuramente non rispettavo i 70km/h di limite, c'è qulache remota possibilità che nn siano stati attivi?:confused::confused:...Magari perchè era il primo maggio?:confused::confused: Voi avete qualche esperienza in merito? |
Solitamente sono accesi di più nei weekend!! Almeno in alcune zone operano così, la credo(ma spero di no per te) siano sempre attivi perché è una strada ad alto tasso di mortalità e li usano anche per fini di prevenzione(a detta loro)
|
Quelli gialli sono sempre attivi purtroppo, mentre quelli stile tutor per ora no, solo verso Ravenna c'è un virgilius sempre attivo.
|
quali sono quelli gialli scusa?sono le torrette a terra o quelle fissate ai pali?
@lollopd :"a detta loro li usano anche per fini di prevenzione"....se, par vera..il comune lo scorso anno ho letto che ha quadagnato tipo 550mila euro :O |
per capirsi, io parlo di questi : http://www.google.it/imgres?sa=X&hl=...2&tx=116&ty=67
|
...non se ne può più di tutti sti autovelox...
|
Si quelli lì
|
mer@a!Saranno 90 gg di terrore!!
|
Fini di prevenzione tra virgolette alias fare cassa
|
i velox in italia sono una cazzata....li ammetterei se i limiti fossero commisurati, ma è la solita storia dell'orso...voglio guadagnare e quelli sono molto efficaci a tal fine...ne sto aspettando anche io uno dalla romea...quelle macchinette nascoste dietro il guardrail che vedi all'ultimo
|
lollo, avevo capito il tuo senso ironico ;)
|
i motociclisti sono tutti brutti ,sporchi e cattivi mentre i bmwisti è brava gente perchè son tutti dentisti
|
Quote:
|
Eccolo!!! Già nuovamente in funzione... http://mattinopadova.gelocal.it/cron...ivai-1.6423362
|
A me ne rimangono ancora 70 di agonia...
Prima uscita dell'anno, un bellissima giornata rovinata passando tra i 50 e i 70 qua davanti :confused: l'ho visto all'ultimo, gli ho inchiodato davanti, roba da ribaltarmi http://img834.imageshack.us/img834/6927/dsc01998.jpg |
@Skiv, quelli molto spesso dentro non c'hanno nulla...
|
Lo spero michi, pensa che son talmente rimasto shockato dalla frenata che neanche son tornato indietro a controllare.
Qualche paese più avanti ce ne stava un altro ed era effettivamente vuoto |
Io ho rischiato di farmi tamponare 2 domeniche fa' in autostrada:
andando a Belluno, ne han messo 1 subito dopo una galleria...non è che corressi troppo, ma d'istinto ho frenato anch'io quando l'ho visto... |
i vandali padovani li stimo :D
@skiv: che bastardi quei velox, sono messi là proprio per incularti! |
Quote:
|
Quote:
|
Finitela con sto discorso della sicurezza, e' solo ed esclusivamente per fare
cassa mai come ora gli enti locali hanno bisogno di soldi e il modo migliore é scorticare gli utenti della strada é una guerra persa, conviene rassegnarsi e basta. |
in una gitarella sul delta quest'inverno io ne ho presi 3 in un giorno solo, uno a Piove di Sacco e i due tra Rosolina e Porto Viro a due km uno dall'altro, tot 450 euri e 6 punti....auguri. :lol:
|
cazzo claudio 450 euri...ben ciò!!!io sono quasi sicuro 1 all'andata e 2 al ritorno...
|
...due da 175eu e 3 punti e uno solo da 50eu e niente punti perchè, con l'abbuono di 5, ero fuori di 6 kmh....quando mi è arrivato quest'ultimo ero quasi contento. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |