![]() |
Ciao a tutti da Roma
buonasera a tutti voi
come si dice, comprer prima la sella del cavallo. io intanto mi sono iscritto al vs forum...poi si vedrà. Sono un ragazzino di appena 50 anni di Roma e da sempre in moto. Fino ai 40. poi complice la moglie mi son dato una pausa di riflessione (durata poco..) e con la scusa delle gite fuori porta ho ricominciato con gli scooter arrivando in un batter d'occhio al top di categoria (per me). Il mitico ciccio burgman650. In 4 anni con la mia signora abbiamo percorso solo 95000km con il ciccio e forse è venuto il momento di tornare alla ruote alte ma che non mi facessero rimpiangere la comodità, praticità, leggerezza, divertimento del ciccio. In una parola una RT...ahahahah e un po che ci giro intorno e magari grazie ai vs consigli potrei fare il definitivo passo. un saluto:) |
ciao,fallo fallo!!! ;) :lol:
|
Ciao Bentrovato!
|
Ciao Andrea da BOLZANO.
Io mi tengo ben stretto il mio scooter KIMKO Downtown 300 che è l'ideale per la città in quanto passa ovunque è potente e parcheggio dove voglio. E mi tengo ancor più stretto il mio GS che rimane il "GS". E posso permettermi 2 dueruote in quanto da noi per fortuna le assicurazioni sono ancora basse... |
Buongiorno e benarrivato, sbrigati a fare questo passo e quando lo avrai fatto rimpiangerai di non averlo fatto prima:lol:
|
Ciao e benvenuto su qde....... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ciao Bentrovato!
|
ciao e benvenuto
|
grazie a tutti per l'accoglienza. Per l'amico di Bolzano....tra macchine e moto non aprire un mutuo per la gestione. Certo è che l'ideale e come fai tu....vedremo.
|
Ciao "Ragazzino 50enne" e .....compaesano, benvenuto ed a Tua disposiszione per aiutarTi, se posso essere utile, a farTi fare il vero grande salto !
|
Benvenuto....
|
Un plebiscito
ti rimane solo di comprare la moto. Benvenuto! |
Quote:
Carlo approfitterò volentieri. a presto:) |
Ciao, benvenuto e compra la RT!!! (io la uso nel traffico romano come se fosse una vespetta, oltre a viaggiare, e ormai so che se ci passa il burgman ci passo anch'io!):lol:
|
BMWenutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |