![]() |
vendo bmw r1200gs 2010 come nuova
come da titolo vendo bmw r1200gs colore bianca con km8300, acc.manopole riscaldate computer di bordo antifurto bmw cromatura scarico frecce a led paracilindri titanio .la moto è pari al nuovo tenuta in modo stupendo chi è interessato non puo perderla vero affare ,vendo per inutilizzo se volete mado foto via mail, non so come si mettono le foto su questa discussione scusate
|
abs, esa, rdc, asc???
nulla???? |
Up up caro signole io avere suo motore da comperare subiti,mi mandi i dati per il bonifico i dati dove si trova la moto ,io abito e lavoro alla Nigeria come soldato ,mando mio camion setimana prossimo graziemille e buona fortuna
|
|
almeno abs eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
:mad::mad::mad::mad: |
Buonasera
La moto es ancora disponibile ? Cual es el prezzo finale , sono interressado . Grazie |
No la moto non è' fornita di tali accessori ,ma in compenso e' come nuova
|
dalmataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
apprezzo che sia come nuova..ma una bmw, è d'obbligo con quelle chicche!!!!!! passo |
Forse se avessi portato moto in pista e fatto il pilota amatore forse cambieresti idea BMW 1983
|
carico con zavorra e bagagli, in autostrada sul bagnato ringraziai l'abs.
tutto quello che c'è, se c'è, si puo disinserire. nessuna polemica, ..buona vendita pilota!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Quote:
Un up per te, buona vendita |
c'è un tasto on e uno off....come in tutto.
se hai l'accessorio e non lo vuoi fai off.. se non hai l'accessorio e fai on..non succede nulla! ti valga come up! |
sentite bellini io volevo vendere la moto mica fare polemiche con voi mi sono chiarito!!!
|
In effetti non capisco nemmeno io tutte queste polemiche sull'avere o no determinati optional . Mi sembra che dalmata abbia inserito un annuncio di vendita e ha risposto su quello che ha e che non ha la sua moto.
Credo che sia un bell'affare a prescindere dalla mancanza di certi optional , poi se la volete completa di tutto andate dal concessionario ve la fate come piu' vi aggrada e gli date un pacco di soldi in cambio. Dalmata ti valga come un up |
uuuuuuupppppppp x dalmata :)
|
giustamente il prezzo e' interessante anche senza le opzioni. Se uno le vuole deve essere disposto a pagarle.
Poi che le opzioni possano essere gradite e' un conto, che una moto sia invendibile senza.....allora il 99% delle moto di tutte le marche sarebbe invendibile. |
quoto colosseo10.....
up x il cane....ops.....dalmata :lol: |
Poi magari se mette o manda 2 foto come richiesto, magari uno se ne fa una ragione...
|
Si una qualche foto sarebbe utile! Ti valga come upp
|
Non so come postare le foto se mi dite come fare le metto subito
|
Se andate sul sito subito è cercate la moto nella regione Lazio anno 2010 la trovate con le foto
|
Per le foto leggi qui
Comunque, visto che il tuo annuncio è completo, puoi inserirlo il link all'inserzionista su Subito |
Up Up per Dalmata.... e BUUUUUUU per chi disturba chi vende con commenti stupidi!!
Complimenti per la moto !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |