![]() |
genovesi help
oggi mi trovo a genova ed ho 1 pom libero. vorrei**andare in un grande negozio di moto dove magari provare qualke accesdorio fra cadchi guanti e stivali. dove mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
auto exclusive via brigate liguria (quartiere foce)
grandi negozi di moto non ce ne sono più..... https://maps.google.com/maps?hl=en&q...ed=0CAsQ_AUoAg |
Perchè invece non vai a vedere l'acquario? ;)
ok mi faccio i c. miei :lol: |
ok grazie. l acquario lo andro a vedere con mio figlio/moglie:)
Autoexclusive ha anche un punto outlet
http://www.autoexclusiv.it/easyNews/...i.asp?NewsID=9 ...se sei fortunato becchi anche qualche ottimo affare |
già che sei in centro poi puoi anche fare un passo da Motosprint in piazza Rossetti che ha la roba alpinestars ...
|
cerco qualcuno che abbia dentro x lite
|
certo che chiedere aiuto ai genovesi.....:lol: :lol:
|
Strano, non hai chiesto dei soldi solo un consiglio :lol:
|
Quote:
Comunque la visiera shoei 54 euro e' un prezzo normale. |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Anche io mi ci servo spesso (da Chiara moto ricambi ) . Ha un assortimento vastissimo e prezzi umani.
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
chiara motoricambi ce l'ho sotto casa, ci vado da anni (in quel negozio, che allora aveva altra proprietà, ci ho preso il primo cinquantino:lol:). non l'ho consigliato solo perchè è molto lontano dal centro.
comunque in tutta genova ad avere un minimo di showroom son rimasti in tre o quattro.... un deserto! |
Quote:
dobbiamo beccarci ! ;) |
...e mia moglie lavora a 300mt da chiaramot. praticamente ci sono di casa... prezzi ottimi e ottima anche la fornitura :)...stasera forse ci passo a prendere l'oilo per lo spooter... e suono tutti i campanelli nel raggio di 500mt. :lol:
|
pero' chiara motoricambi, dove comrpo a volte pure io (un po' fuori mano per me) non ha shoei e ha arai. Ho notato che molti negozi se trattano arai non hanno shoei e viceversa, deve esserci qualche strategia commerciale
|
la Chiara se non ricordo male ha Nolan e X-Lite ( l' X-551 adventure è bellissimo! ).
Mentre per l'abbigliamento so per certo che tiene Spidi , Tucano Urbano e qualcosa di Oj . Scarpe Tcx ... @ gattofelix : oggi sono fuori zona , sennò passavo a salutarti ;) |
comunque urge un "aperimoto" tra genovesi :D
|
appenachiudono le scuole comincio ad andare a lavoro in moto. Ben volentieri, siamo decine e decine, ma purtroppo gli aperimoto tra genovesi hanno una sinistra fama su qde....:lol::lol:
ovvero che si parla per mesi e poi non si fa nulla. pero' io e peranga ci siamo sicuro quando e' l'ora delle decisioni irrevocabili! |
...quest'anno si farà ;)
senza tanti preparativi, così ... da un giorno all'altro... sono le cose che vengono meglio :lol: |
Quote:
|
Quote:
pensa trovarcisi da soli :rolleyes: |
Domani andrò anche io da Chiaramotoricambi, per una giacca estiva.
Me l'ha consigliata un amico hondista. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |