![]() |
Acquisto Valige laterali vario per new gs
Qualcuno ha gia' acquistato il trittico delle vario per il nuovo gs su questo sito ?
www.bmw-kirsch.de |
Si, ho acquistato le due laterali il 22 aprile.
Consegna prevista in sette gg lavorativi. Ancora non sono arrivate e oggi ho inviato un e-mail di sollecito. Speriamo bene ... |
Immagino che hai acquistato anche i 2 cilindretti con chiave per le valige ..... e quali hai preso ? Ho visto che ne hanno 3 tipi ......
|
per non sbagliare, quelli me li faccio dare dal conce
|
fammi sapere quando ti arrivano .........cosi' nel caso le ordino anche io . Grazie
|
sarà fatto. Ciao
|
Arrivate ste borse ?
|
ciao,
io ho acquistato, ed acquisto con una certa regolarità... sono molto precisi e puntuali (tedeschi!) Probabilmente, non avevano le valigie in magazzino... ma io in generale mi sono trovato molto bene |
Ordinate il 22/04 da http://www.bmw-kirsch.de . Spedite l'08/05. Oggi in transito presso un hub DHL in germania. Arriveranno non prima di mercoledì prox
|
Puntuali e precisi i tedeschi? Mica tanto ...
Quando ho fatto l'ordine le valige erano disponibili e garantivano la consegna in una settimana. Mah ! |
Quanto ti sono venute compresa la spedizione cilindri esclusi ?
|
eu 577,39. Buono no?
|
Ho dato un occhiata su track e trace di DHL. In questo momento le borsette giacciono a Feucht, Germany
|
Se paragonato agli 800 euro (scontate ) che mi hanno chiesto in concessionaria mi sembra un buon prezzo. Lunedì le ordino anche io , grazie.
|
Quote:
Vado a prendere i cilindretti, li mappo e li monto. |
a me il conce mi ha detto che costano intorno agli 800 ma poi mi fa un po di sconto...., io li prenderò da lui appena arrivano
|
Ordinate oggi al conce in attesa che mi targhino la moto e che arrivi il top case ordinato insieme alla moto. 670€ compresi cilindretti e mappatura.
|
Ottimo prezzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |