![]() |
Mese e anno
|
a me risulta una moto diversa...una F650GS...possibile?
|
avrai preso una imitazione, rischi 3000 euro di multa ;)
|
Quote:
|
...forse lo era in origine..poi l'hanno un po modificata... :lol: ..scusa sto scherzando....a me non risponde perchè non riconosce l'IP.....boohhhh....
|
figo... ho scoperto che la mia è stata prodotta ottobre 2002 ma me l'anni consegnata a fine marzo 2003... lunga la strada dalla germania...:rolleyes:
|
...........la mia cè!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuro sicuro che abbia il cardano? Per il mio K ha funzionato, adesso provo le altre! |
A me c'ha azzeccatto: R1150R rockster (K82) prodotta nel Luglio 2003!
|
mi ha centrato anche la R 100 S del '79 ... (prodotta a giugno 1978!!!)
|
Quote:
|
La mia non c'è. D'altra parte non avevo dubbi sul fatto che fosse stata prodotta e soprattutto assemblata in Albania
|
Quote:
|
Quote:
Se non vuoi disturbare il concessionario te la recupero io ... ovviamnente in cambio ti do' un fiammante Scarver nuovo nuovo!!! oppure se insisti per il cardano (poi non dire che non ti avevo avvisato) ho una bella 80/7 blu filetti bianchi!! |
...anche io avevo sbagliato a digitare i codici, ora è uscita la scritta più strana del mondo : T-R-A-B-A-N-T .... :coffee:
|
L'importante è che non venga fuori che è un Sulky!!!
|
Vi annuncio che negli stati uniti era diventata famosa la truffa che veniva fatta grazie proprio al VIN, infatti i concessionari non verificavano chi andava da loro dicendo: ho perso le chiavi... questo e' il mio VIN mi date una copia?
Peccato che la copia veniva usata per rubare l'auto o la moto del legittimo proprietario che non aveva perso alcuna chiave, ovviamente... :lol: :lol: :lol: |
Non la trova!!
Anzi, risulta un K sperimentale assemblato in Cote d'Azur sorseggiando Fernet..... :lol: :lol: |
Quote:
grazie |
Infatti la truffa veniva fatta andando a prendere il VIN da auto/moto parcheggiate.
In ogni caso il sito e' americano, quindi dubito che per noi italiani sia un problema fargli avere il nostro VIN... ma sempre meglio evitare ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |