![]() |
Attenzione con GoPro in Austria!
Pare che chi gira sulle strade austriache (in moto ma anche in auto) filmando con una videocamera ma anche con il telnino ecc. sia sotto minaccia di un bella multa fino a 10.000 €!! Attenti allora!! :mad::mad:
|
apperò e per quale motivo? :rolleyes:
|
Rotfl....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
èèè?
Dove sta scritto? |
e chi l'ha deciso???
|
Non guardate me, io la gopro la uso solo per filmare gli amici.
|
e la motivazione quale sarebbe???
mi farebbe piacere capirne di piu'. |
Ma che imparassero a fare da mangiare gli austriaci ....invece di rompere i OO
In 4 giorni che sono stato in Austria, manco l' acqua era buona !!!! |
Non trovo nulla su internet.....
|
è nato tutto da un video su iutube (già rimosso; ma Pivello è riuscito a scaricarlo. Chiedete in MP e Vi sarà dato.) che mostrava due della Bundeskriminalamt che si ingroppavano lato carreggiata
|
Ho appena chiesto a parenti che ci vivono. E' confermato sicuramente che in auto non si puo' avere una telecamera che riprenda fuori, per le moto ci stiamo informando.
Giulianino, credo di aver già visto questi commenti sull'Austria e penso proprio che non ci capisci una fava. Ci si puo' mangiare, bere e dormire e si trovano anche cose di gran qualità, ma se sei uno che pretende di farsi una carbonara a Kitzbuhel beh allora... |
ma come... :rolleyes:
la civilissima e pulitissima e tutto fila liscio e tutti ligi al dovere... sinchiappettano a bordo strada e mentre sono in servizio??? |
:lol: Strano ? :lol:
|
Quote:
|
C'è un articolo sul sito dell'ORF (http://oe1.orf.at/artikel/338696) che, in sintesi, dice +/-
che un utente voleva avere il permesso di filmare mentre viaggia in auto (un po' come fanno molti in russia per avere le prove in casi di incidenti) e il permesso fu negato in quanto privati possono usare la "video vigilanza" solo per i propri spazi privati (o della propria ditta) mentre negli spazi pubblici solo le forze di sicurezza possono fare video. La registrazione di targhe o persone (tema dati personali) potrebbero diventare un problema. Solo singole foto/video DOPO un incidente sono ammessi . . . |
...confermo quanto detto da naftolo...anch'io mi son sempre trovato bene in Austria...come per tutti i posti bisogna adeguarsi agli indigeni.
|
la telecamera dovrebbe essere di serie e non escludibile per legge su tutte le auto, moto, camion ecc. FFOO e assicurazioni dovrebbero pretenderlo, forse si farebbe più attenzione a come si guida.
|
In Russia le montano sulle macchine( le video camere non le russe:lol:) per filmare i poliziotti corrotti ai posti di blocco....
|
L'Austria che bella. Fanno le linguine allo scoglio divine. Peccato che non si possono più fare i filmini. Non si può avere tutto.
|
Mi inchino di fronte ai vari Gordon ramsey del foro
Dite che in Norvegia la troverò una ribollita come si deve ? |
io preferisco la costiera amalfitana dove si mangiano canederli e wurstel coi krauti divini.
|
Allora io puoto,tengo la XTC!!!!
|
Si, ma dipende dove vai.
Il canederlo l' ho trovato più speziato sul lago Trasimeno. |
I famosi canederli del lago Trasimeno!
|
si, ma come si mangia la pastiera a Vipiteno non avete idea!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |