![]() |
Prova su strada della K1200LT...
... by Wotan: clicca QUI.
|
:thumbup: ......
|
leggendo questo resoconto sembra di guidare la moto..... :D
p.s. ma in salita quindi non la puoi posteggiare? |
Troppo di parte! Per me la LT non è più una moto....... "burgman con le marce"?!?! Ma dove?!! :(
|
Si ma così non vale.
Tu sei un produttore di scimmie... uffa. |
complimenti..... :D :D :D
ho letto con molto interesse il tuo resoconto dettagliatissimo e preciso. e adesso..... adesso..... :arrow: |
x Wotan: (lo saprai sicuramente) per la KLT 2006 arrivano pure i fari allo xeno: azz..... poi alla LT manca solo la parola......
|
Quote:
...secondo me le manca solo il tetto..... :lol: |
azzz...ma non hai detto quanto paga di I.C.I. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
ma che patente ci vuole per lt?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ottima recensione!
Io l'ho avuta (il modello vecchio) e ci facevo 200 km al giorno per andare al lavoro da Verbania a Milano e ritorno e posso confermare che è una moto fantastica e molto più agile e divrtente di quanto ci si aspetti! Io avevo anche montato la radio con CD ed era una figata fila in autostrada a 170 (lo so lo so, non si potrebbe... :confused: ) con il cruise control inserito, la musica nelle orecchie e il sedile riscaldato!!! Proprio fantastica, leggendo questa prova mi manca un po'.... |
Quote:
|
Bravo Wotan, puntuale e preciso come sempre! :)
Unica pecca: é una moto che mi stuzzica molto, é da tanto che devo farmi forza per non cedere alle tentazioni e il tuo commento non mi aiuta di certo... :lol: :lol: Per inciso: ho tentato di votare l'articolo ma non ci sono riuscito. Sbaglio qualcosa o la funzione non é attiva? |
Complimenti per la "trasparenza" e la chiarezza, pur parlando della TUA moto !!
Sono in possesso del modello 2003, e devo dire che provando la nuova, i 16 cavalli mi mancano particolarmente in basso, molto apprezzabile anche la sella che rimane piu' stretta nalla zona del cavallo permettendo di arrivare meglio a terra (anche alle mezze seghe come me !!) e poi il cavalletto ;) In quanto a godibilita' in marcia, anche il modello 2003 e' il massimo!! Pensare che l'anno prossimo vorrei cambiarla, non trovo alternative....se non la GoldWing.....ma...boh.... Hai avuto modo di farci un giretto ?? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io la prova su strada la sto facendo (a tratti) qui in Portogallo... Fico, sembra di guidare la macchina, peccato che stai sempre con il cavalletto a terra. Pero'... per l'autoradio potrei vendermi... :D
|
Quote:
http://www.motorcycle-blog.com/images/K1200R.jpg opsss mi è scappata, che c'entra la K-R in questo post! :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |