![]() |
Vendo varie protezioni Touratech
come da titolo vendo protezioni Touratech.
attualmente montate su Gs 1200 AVD 2007 protezione serbatoio freno anteriore protezione serbatoio freno posteriore protezione serbatoio olio frizione protezione potenziometro ( 01-044-0730-0 ) modificato con aggiunta di un altra vite di protezione protezione N. 2 x tubi benzina DX + SX vendo in blocco a euro 80 esclusa spedizione, - del 50% del valore tutto materiale esente da usura. http://imageshack.us/a/img23/7560/img0222ic.th.jpg http://imageshack.us/a/img32/5084/img0226ah.th.jpg http://imageshack.us/a/img716/6528/img0227joh.th.jpg |
se per caso vendi separatamente sono interessato alle protezioni dei serbatoi...
Ciao |
preferirei vendere in blokko visto che il prezzo è "buono", vediamo se ad altri possono interessare le cose che non interessano a tè ........
|
ok,attendiamo! sento un amico,magari a lui interessa il resto!
|
Ok parliamone, fammi il prezzo per quello che rimane, attendo mp.
Ciao |
Interessato a protezione potenziometro. Se vendi separatamente mi fai sapere il prezzo. Grazie
|
con spedizione inclusa mi prendo tutto
|
il mio amico lascia ma io rimango per le tre protezioni dei serbatoi...
per il resto ci sarebbe icochicco se non erro.... valuta tu cosa fare!! ;) Ciao |
Domanda : vanno bene su un GS std 2009??
Se si prendo tutto (rispettando la coda ovviamente ) |
Ok x me ,se vuoi puoi chiudere grazie
|
[...]
...e tu chi saresti? Non hai visto che ci sono altri prima di te? :( |
Se possibile opziono le tre protezioni per i serbatoi. Pronto a fare il bonifico attendo mp. Ciao
|
Quote:
|
[...]
Bene Claudio, allora andiamo con ordine: Il venditore non ha ancora mai risposto alle varie proposte, e , "preferirebbe' vendere tutto in blocco vediamo come vanno le richieste, non significa propriamente che non spacchettera' assolutamente e' chiaro? Secondariamente c'e Blackox, anche a lui non ha mai risposto, poi Tommy ed infine tu che sei l'ultimo. Questa notizia dell'incompatibilità poi e' una bufala perché dal 2004 al 2012 le vaschette sono tutte uguali sia su adv che std vatti a leggere il catalogo touratech forse e' meglio:( Ultima cosa la chiusura del thread la decide il venditore o l'acquirente che ha pagato ormai l'oggetto d'accordo con il venditore : e' il tuo caso? Ciao ciao anche a te |
in coda per tutto ... fammi sapere perchè non ci ho capito granchè :(:)
|
portate pazienza ragazzi sono in contatto con Il Veterinario (che è il primo della fila) ..... chiede tempo fino a qsta sera....... appena si definisce la cosa si procede con la fila
|
in fila quando e se toccasse a me..
|
ho cercato un amico che fosse interessato ai pezzi che non mi interessavano per non far fare due spedizioni...
a questo punto io confermo le tre protezioni per il serbatoio,però se Leo preferisce assolutamente vendere in blocco cedo il passo per non creare problemi. Ciao |
Confermo il mio interesse per la protezione potenziometro . Se vendi separatamente chiaramente. Quotazione richiesta ?
|
In coda x il tutto
|
Ehi Leo, come stiam messi? :D:D
|
siam messi che son in contrattazione con : icochicco ... che sarebbe il secondo in lista temporale, appena ci sono news di qualità scrivo qui. grazie Leo
|
io vengo subito dopo ;) aspetto il mio turno se iochicco lascia
|
....forse è meglio che Leo dica che vende anche separatamente ,io riconfermo il blocco come da lui richiesto ......
|
Ringrazio tutti x l'interessamento all' post, si è aggiudicato il pacchetto completo : iochicco (come da fila)
si puo' chiudere p.s. restate sintonizzati che ho un paio di cosette interessanti da mettere in vendita nei prossimi giorni, ho appena "smantellato" la moto e ho poco tempo per fare tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |