![]() |
Compro Bmw R 1200 gs 2010
Ciao!
Cerco Bmw r1200gs, anno 2010 (motore aggiornato) con abs ed esa. cifra max 10.000 euro, non mi interessano borse, bauletti o scarico diverso..ho già tutto! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
upppppppppppppp
|
Se nn cerchi un adv...nn dovresti avere difficolta a trovarne una...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
qualcosa c'è, ma fuori prezzo....
sono in attesa. |
l'avrà già venduta se non è un fake, ma scrivigli magari
http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-...-2010/46260972 |
guarda qui http://www.outletmotoroma.it/ ne hanno una è un concessionario.....il prezzo e i km mi sembrano buoni per quello che vuoi tu....poi anche qui sul sito l'utente dalmata ne vende una del 2010
|
grazie!
ho scritto al tipo di genova... quella di roma non ha l'abs! |
Guarda sul l'usato di moto.it, sicuramente trovi quello che cerchi
|
già fatto.
per ora non c'è molto..ne ho individuata solo una. fortuna che nel rAGGIO di 200km ci sono 10/12 inserimenti al giorno..quindi è solo questione di tempo! |
upppppppppppppppppppppp
eddai...cambiate ste moto!!!!!!!!!!! |
uppppppppppppppppppppp
dai che i conce senza permuta si scannano!! |
va bene anche un 2008....su!
|
cavoli con la crisi che c'è che non si riesce a vendere nemmeno un frullatore è strano che tu non riceva offerte.. anche perchè il prezzo è + che onesto!
ti valga come uppete |
Ciao leggi mp
|
non mi è arrivato nessun mp
|
@benebubi:
semplicemente chiedo di pagarla come da eurotax...e uno che desidera il nuovo dovrebbe solo ringraziare. invece, trovi 2010 a 12/13 e 2008 a 10.000, quando carta che canta, è diversa. eurotax dice: 2008, 8500/9500 e 2010 9500/10500. infatti, tutti invenduti. se solo si imparasse a vendere la roba al prezzo di mercato (che non è quello che si pensa, ma quello che la gente è disposta ad offrire, ci sarebbe, Più mercato.) ho appena vednuto abbassando il prezzo della mia di 1000 euro, perchè il prezzo, era frutto di fantasia e non di quello che la gente era disposta a dare. |
Q8...le quotazioni...
|
Abbi fede...
|
Non sei il solo a cercarlo
|
2008 senza esa ? vit.alberto@libero.it
|
Ti straquoto....anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento alla fine se eurotax è da sempre il riferimento di mercato ma perché devo pagare 2 o 3000€ in più??
Prova ne è che chi la vende alla valutazione eurotax la vende in 2 giorni chi spara cifre ad minchiam ci mette mesi o addirittura anni.... Io dopo un mese di ricerche assidue e centinaia di offerte inviate l'ho trovata.....certo questo è il periodo peggiore per comprare se aspetti settembre ottobre secondo me la trovi anche a meno....comunque se ti può interessare ti do in MP il contatto di uno che a Milano vende un 2011 full a 11000€ molto bella era la mia prima scelta ma poi per altre ragioni ho optato per un 2009 |
11 vado su troppo...
anche se sarebbe il suo prezzo. :mad::mad::mad::mad: |
probabilmente giocano sull'effetto stagione, ma ci saranno circa 1.000 annunci di gs in vendita al momento...dai che ce la faOOOO!!!
|
chi ha comprato un gs nuovo negli ultimi anni difficilmente ha problemi di soldi,
l'ha pagata senza sconti particolari .... e sicuramente sa quanto si fatica per raccimolare soldi :-o |
mica uno deve venderla per problemi di soldi.
il punto è, se vuoi venderla, la metti alla valutazione corretta, altrimenti lasci stare. ci sono 20 inserimenti nuovi su moto.it a distanza max di 200km da me. alcune però, sn li da gennaio. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |