![]() |
Cerchi raggi Alpina [e altri aftermarket] THREAD UNICO
Ecco la risposta di Alpina (gentilissimi e solleciti), alla richiesta di disponibilità di cerchi per la LC:
"Il modello BMW GS 2013 ha variato la misura dei cerchi ( ant.3.00x19 - post 4.50x17 ). Siamo al lavoro per aggiornare la nostra gamma di ruote e per fine Giugno dovrebbero essere pronte anche nella configurazione 2013." Il problema adesso sarà tenere buona la :arrow: |
ehhhh so' problemi....
|
..puoi dirlo..:)
|
hehehe.... davvero!!!!
|
Io aspetto i Kineo...li avevo montati sul vecchio Gs ed erano una favola neri con nipples blu....
|
...adesso la tieni buona la :arrow: e poi l'accoppi....;) !!!!
|
Hai ragione Teo...sante parole:D:D
|
Kineo: bellissimi! :arrow::arrow: Purtroppo il canale posteriore e' 5.00x17 e non 4.50 |
I kIneo sono i migliori... li ho avuti su tutte le moto... leggeri e bellissimi. Sul 2013 si trova solo con il canale più grande??? in questo caso interferirebbe sui sistemi abs... asc...???
|
Costo dei cerchi?
|
non ho idea, le kineo costano un botto
http://www.specialthings.it/bmw/r-12...013/ruote.html |
Bellissimi a guardarsi calcolo alla mano ci voglio circa 2000 euro !!!! :rolleyes:
|
già, comunque continuo a preferire Alpina, vediamo appena escono..
|
Kineo 2150 €.....
|
io ho fatto anodizzare gli originali
comunque gli Alpina sono bellissimi e leggeri |
[...]
Chi te li ha anodizzati?,ma sopratutto chi li ha rimontati? |
Ma pesano meno i kineo o i cerchi in lega ?
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Ho chiesto direttamente al rivenditore kineo, 4,2 kg in meno in totale.
caspita, in termini di maneggevolezza si sentirà di sicuro la differenza, sono in uscita anche gli Alpina, chiederò il peso
|
Pensavo anch'io di mandare una mail ad un rivenditore alpina per avere informazioni su peso e prezzi...
Certo che su una moto da oltre 250 kg la differenza di 4 kg deve sentirsi parecchio.
|
Nel kappa 990R li avevo comunque montati... Alla scimmia non si comanda. Neri con mozzo e nipples orange...
|
Quote:
|
Ma...dei cerchi Alpina, non se nè saputo piu niente??
|
A me avevano detto che li avrebbero commercializzati verso la fine di febbraio inizi marzo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |