![]() |
Secondo voi,
si può dire che in qualche modo l'RT è una moto "ignorante"?
Più ci penso e più sono convinto di si...ma voi, che a lei vi accompagnate da molto più tempo del sottoscritto, cosa pensate? |
Riferito ad un lato turistico,si.
Testa bassa e andare. Riferito a qualche dote meccanica direi di no. |
nel senso che si viaggia ignorando (e non volendolo sapere) cosa c'è dentro la plastica.
intendevi questo? |
La moto nn direi...
Alcuni che la guidano si.. Sopratutto a Cremona |
Devi proprio divulgare dati così senzibbili?
Inviato dal coso usando il robo. |
Si, ignora i limiti di velocità.
Ignora se una curva non è in contropendenza, ignora che sta piovendo, e ignora quanto è carica a volte. Poi ignora che ha già fatto 800 km quel giorno e ne farebbe altrettanti, ignora che stai piegando fuori misura e ignora che al passeggero stanno venendo i capelli bianchi. E' ignorante. Facciamo in modo che resti tale. Ieri un bambino mi ha salutato e ha detto alla mamma; "Guarda mamma, una BMW!" E vaiii! |
...un futuro bmwista...
|
Un pampino normale...avrebbe detto...guarda mamma una moto...
Uno decisamente meno normale avrebbe detto...guarda mamma ..uno sputer... Ma precisare una bmw.....gia` rovinato da piciulo. |
Forse la frase intera era...guarda mamma un bmfu che perde olio.....
Prontamente la mamma.......ciao Enzino.....:lol: Fine OT...sorry...:) |
[...]
HAHAHAHAH:blob::blob::blob::blob: |
Bellissima Zangi!!!! Questa sarà la barzelletta dei Bmwisti. Bravo.
|
la mia da ieri e' ignorante....ho messo REMUS titanio e carbonio.
|
La mia mukka è "colta".
Di ignoranti in giro ce ne sono fin troppi..................:lol::lol::lol::lol: P.S. Mi associo a Zangi e alla mamma del bambino: "Ciao Enzino .....":D:D:D |
Uno scooter con le marce non lo definirei "ignorante.." :lol::lol:
Di solito sono quelli che ci si siedono sopra ad essere ignoranti :) Smodato |
ignoranti...:D e oliosi
Forte il Zangi,troppo giusta la battuta dell olio:( e visto che in questa stanza ormai si galleggia nella olio direi azzeccatissima:thumbup: Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
@guru enzino62 alla fine non ho resistito e ho messo il remus sull RT...
|
Non mi ero mai posto il problema, ora glielo chiedo....:lol:
|
Quote:
La tua silver hawk è poesia :D:D:D |
Quote:
Ma questo 3ad non si poteva astenere anche lui??? se ci fosse Pacifico vi avrebbe gia'incollato"che mezze pippette" |
Ignora il pilota...
Quando guidi è come se lei sapesse già cosa fare... Incredibilmente ti porta a "spingere" con ferma dolcezza, ma sempre più forte, come se ti sussurrasse:"fidati...", e pensare che la prima volta che l'hai guardata avevi pensato a tutto, tranne che a quello. Ti impedisce di avere il tuo "stile di guida", quello, in un certo senso è davvero suo... Ah Enzino...come ti capisco... |
e' esattamente l opposto di una moto ignorante!!!
anche con l asc sempre disinserito spalanchi...gas a martello...e non succede nulla!!! IL kr che avevo...senza asc-abs e con qualche accessorio era una moto ignorante... prima di ruotare il gas....due conti te li facevi!!! |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Ci metto anche un po' d' OLIO...:rolleyes:
|
Quote:
Ogni volta che la uso, godo come un riccio. Lei lo ignora. Speriamo che continui così ..... :D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |