Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Nuove GIVI Trekker Outback quando escono? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=387150)

Decibel 02-05-2013 13:39

Nuove GIVI Trekker Outback quando escono?

Ho contattato GI.VI ma nessuna risposta... Nai negozi (anche on line) non c'è nulla. Ma quando escono e quanto costeranno???

Chi sa parli...

Bebeto 02-05-2013 21:28

guarda proprio oggi sono passato a chiedere ad un negozio di fiducia rivenditore ufficiale givi e purtroppo non mi ha dato delle belle notizie , nel senso che per ora ancora niente all'orizzonte e al 90% per questa stagione ancora non si vedranno sul mercato :(
sono proprio delle belle teste : tutta sta pubblicità per poi illudere cosi' la gente :confused: mi sa che facendo cosi' si perdono parecchi potenziali clienti , fra cui il sottoscritto, che delle valigie ha bisogno x questa estate e sara' costretto a cercare altrove :-o

Decibel 03-05-2013 01:48

Stranissimo perchè su tutte le riviste di moto c'è la pubblicità...Mah :(

Decibel 03-05-2013 18:23

Risposta givi arrivata.....

A seguito della sua richiesta la informiamo che la data indicativa di distribuzione delle nuove valigie Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK (http://www.givi.it/Valigie-laterali/...REKKER-OUTBACK), è prevista entro il mese di maggio, per quel che riguarda la versione da 37lt, mentre per quanto riguarda la versione da 48lt, la data di consegna è ancora da definire, così come da definire sono i prezzi di entrambe le versioni.
A tale proposito la invitiamo a ricontattarci i primi giorni di giugno, dovremmo essere in grado di darle notizie precise al riguardo.
Per l’ancoraggio delle valigie laterali Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK, sarà necessario utilizzare i portavaligie laterali tubolari PL___CAM (tubo diametro 18mm). Dovrà quindi verificare che gli stessi siano in preparazione per la sua moto.

Ci riteniamo a sua disposizione per ogni altra informazione e cogliamo l'occasione per esprimerle i nostri migliori saluti.

Bebeto 03-05-2013 22:49

mah... mi sembra alquanto strano che se le stanno per commercializzare in questo mese un rivenditore ufficiale non ne sappia niente :confused:
e poi cosa vuol dire fare uscire prima una sola misura e poi l'altra ?!? :(

lucar 03-05-2013 22:55

Chiamate visenzi motomarket a bs e chiedete li ... È il negozio di Giovanni visenzi... Gi Vi

Boxer Born 03-05-2013 22:56

Sì, sono tempi duri e non è facile avviare una nuova produzione su larga scala; provate a pensare quanto tempo occorre per ideare i supporti valigia per i diversi tipi di moto...
Sembra facile ma invece...
Quello che però non gli si può perdonare è l'assoluto ritardo con il quale iniziano la produzione di valigie allu in un mercato che le richiede da almeno 8 anni!
Quando saranno pronti loro è probabile che non ci sarà più richiesta... :lol:

Panda 03-05-2013 23:54

Non oso nemmeno immaginare un eventuale topcase quando sarA partorito

Decibel 04-05-2013 11:39

Più che altro almeno sapere il prezzo. Se costano molto passo e prendo le allu originali bmw o le zega, se invece sono convenienti aspetto...

Bebeto 04-05-2013 14:41

Appunto...:-o

Io a sto punto aspetto ancora fino a fine mese , poi se non si sa ancora niente cerco altro ! E si arrangiano :(

bmw1983 04-05-2013 18:17

prezzo?:eek::eek::eek::eek:

Decibel 05-05-2013 11:18

BMW1983 il prezzo non si sa ancora... leggi il post sopra! :(

Weiss 05-05-2013 11:24

io sto aspettando di prendermi il sistema speciale simmetrico Zega per vedere le Givi... bah... vabè che non ho fretta... ma inZomma!!! :-o

Ringhio 07-05-2013 14:15

Bè tanta pubblicità e poi nulla...mah, non mi sembra simpatica come cosa.....sicuramente perderanno clienti...nel mio caso le avrei prese subito (prezzo permettendo)...bè ho rimediato con top my tech e prossimamente laterali rigorosamente my tech.....il top è veramente ben fatto!!!!consigliatissimo!!!

Bebeto 07-05-2013 19:10

anche le laterali (my tech) sono fantastiche :D

ciao , ciao Givi..... :(

Mauro Venturini 08-05-2013 12:42

Givi non ha ancora confermato i prezzi, dovrebbero farlo a giorni, in ogni caso per installarle bisogna mettere i telaietti dedicati solo a questo modello, per il top case posteriore devono ancora decidere la misura.

MAuro

Decibel 09-05-2013 00:04

Mauro appena conoscerai i prezzi di telai e borse comunicacelo!!!

boxeroby 11-05-2013 01:33

"A seguito della sua richiesta la informiamo che la data indicativa di distribuzione delle nuove valigie Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK (http://www.givi.it/Valigie-laterali/...REKKER-OUTBACK), è prevista entro il mese di maggio, per quel che riguarda la versione da 37lt, mentre per quanto riguarda la versione da 48lt, la data di consegna è ancora da definire, così come da definire sono i prezzi di entrambe le versioni.A tale proposito la invitiamo a ricontattarci i primi giorni di giugno, dovremmo essere in grado di darle notizie precise al riguardo.Per l’ancoraggio delle valigie laterali Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK, sarà necessario utilizzare i portavaligie laterali tubolari PL___CAM (tubo diametro 18mm). Dovrà quindi verificare che gli stessi siano in preparazione per la sua moto."

:(:(....:mad:....oggi è 11 maggio....chi aveva bisogno di questi accessori ha già provveduto....è "quelli" hanno ancora delle cose da definire....:confused:.......MAAAHHHHHH...

Decibel 12-05-2013 00:04

Io ho comprato le allu bmw... Se ne parla alla prossima moto ;)

Weiss 25-05-2013 12:22

Qualche novità?

Navigator 31-05-2013 17:09

Sul sito di weelup (noto sponsor su qde, quindi spero di non far torto per la citazione), ci sono! Ci sono anche i prezzi!

Sgrunt!

Bebeto 31-05-2013 23:33

a sto punto potevi anche dirceli tu sti prezzi che siamo tutti curiosi !

http://www.wheelup.it/it-IT-it/Givi-..._GI399006.aspx

http://www.wheelup.it/it-IT-it/Givi-..._GI399004.aspx

beh 250 euro l'una tutto sommato non mi sembra malaccio come prezzo
se poi paragonate alle alu bmw..... :lol:

Ps. comunque ci sono i prezzi ma mica ce le hanno ancora ! ho visto dopo che c'è scritto "prodotto in arrivo" ! quindi non si sa mica ancora quando saranno disponibili ste benedette valigie :(

Navigator 01-06-2013 09:33

Uff...bebeto...non ti accontenti mai....!!!:lol:

Cmq...si può sponsorizzare un prodotto senza averlo in produzione????
Ma la Givi come è messa....????:(

Gioxx 01-06-2013 09:49

Sembrano disponibili...così dicono le pubblicità su fb--

Decibel 01-06-2013 15:32

I telai??? Quali montano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.