![]() |
AAA abbaglianti cercasi...
Ciao a tutti,
primo problemino sulla mia adorata Kappona: stasera tornavo da un bel giretto, quando in autostrada mi trovo a lampeggiare ad una macchina in seconda corsia ai 110 km/h (chiaramente usare la prima è un optional :lol::lol:). Classico lampeggio ma di riflessi non se ne vedono. Provo ad accendere direttamente gli abbaglianti, ma niente. Provo e riprovo, ma sti abbaglianti non si accendono. In più mi accorgo che anche sul cruscotto la spia blu non da il minimo segno di accendersi... tutto il resto funziona. Blocchetto andato ?? :mad::mad::mad: |
Fusibili?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2 |
Eheheh, magari, i fusibili classici su questa moto non ci sono...
|
Interessante ..... :dontknow:
...... propendo per "blocchetto andato" oppure per "interruttore abbaglianti andato" :mad: Domani gita in officina :lol::lol::lol: Curiosamente attendo :happy1: |
...lampadina bruciata...
|
... ma con la lampadina bruciata la spia blu sul cruscotto si accende oppure no ?
E poi il faro abbagliante del KGT è fatto da due lampade H7, al limite se ne brucia una ma l'altra dovrebbe continuare a funzionare. |
mi sa tanto che è il blocchetto kaputt :mad:
|
Voto alby ..... purtroppo :(
|
Ecchimè qua !!!
Allora dopo visita in officina il responso è... BLOCCHETTO !!!! :mad::mad: Chiaramente moto di 3 anni, fuori garanzia, ma qui la bella notizia: mamma BMW ha dato il permesso al Conce di fare tutto in garanzia :lol::lol:. Si parlava di 200 euri di blocchetto, più una manodopera sostanziosa perchè il blocchetto con il cruise control ha un cavo che va chiaramente a finire sotto il serbatoio zona farfalla di apertura :mad::lol: E cmq è come dice Drago, con una lampadina bruciata il computer di bordo segnala il guasto. Qui proprio non arriva nessun segnale dal blocchetto. |
.... si stava meglio (e molto) con i blocchetti old style BMW :(
|
Quote:
Come già ripetuto più volte nel forum la standardizzazione dei modelli nuovi non è stata una naturale evoluzione, ma semplicemente un risparmio sui costi di produzione. E infatti i nuovi blocchetti fanno letteralmente CA..RE :lol::lol::lol: |
SUPER-quotone a Drago e Garrett !!!!!!!!!!!!!!!!!!
;):D:D:D :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |