![]() |
Ma giusto per farmi i cavolacci altrui..
domani cosa fate???che avete organizzato???
|
Guarda, io avrei molta voglia di farmi un giretto in moto (come ho postato nella sezione "quelli che amano guardare il panorama")....ma questo meteo (Milano e dintorni) è un po' instabile...che palleeeeeeee!!!!!
Fammi ingolosire te..... ;) |
Domani mare.( Tempo permettendo). Mi rilasso x il
Giretto del quadrikend. |
In questo momento : guardo dalla finestra a ovest e mi metto il casco. Faccio una pisciatina prima di uscire mentre guardo dalla finestra ad est....e il casco me lo tolgo.
Rendo l'idea ? Qui (Torino) ha smesso di piovere da un paio d'ore e domani sarà come sopra descritto. Che due maroni !!! |
Anche a Milano il tempo fa schifo. Di solito uso la moto anche quando piove, ma per lavoro. Uscire per un giretto spensierato sotto l'acqua è poco gratificante.
|
Quote:
|
Domani si prevede una bella braciolata nell'orto di mio suocero con fine pranzo a base di fave e pecorino romanesco il tutto annaffiato da una discreta quantità di vino.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?g=1 |
Non saprei...a me succede che tutte le volte che metto il casco poi mi scappa da pisciare. Ho provato a farla prima, ma quando metto il casco devo rifarla...:lol::lol:
|
E' colpa del casco troppo stretto, dicesi avacuazione da compressione.
|
Già, sembra che il casco faccia da rubinetto
|
Mangia noci e semi di zucca, lo zinco contenuto in essi ti aiuta a tenere il rubinetto chiuso :lol:
|
:-pSì ma con noci e semi di zucca non è che nascano altri "problemi" ?
|
Ma va, se non ne mangi in quantità industriale, di noci, non ingrassi neanche ehehe
|
Ho provato adesso a mangiare una noce. Mi sono messo il casco ed è come prima.
E 'sto zinco ? |
sono indeciso se prendere pioggia forte a ovest,pioggia a nord,o acquazzoni a est...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
Lo zinco deve arrivare alla prostata.. |
Quote:
Senti, maaaaa....:pale: |
... farò un giretto con la macchina nuova che ho ritirato ieri... qui piove parecchio.
|
Quote:
|
SE NON PIOVE, cosa di cui dubito, taglierò l'erba del giardino, che è diventato una foresta pluviale (ovviamente....).
Ma non è detto, il tempo non promette niente di buono.... P.S. Mi stanno marcendo gli ombrelli, non se ne può più.... :mad: |
Quote:
|
|
Attacco l'idropulitrice e lavo per la ventesima volta auto, scooter (si ho scritto scooter...), persiane e cose varie dalla sabbia rossa. Ma mi sarei un po' rotto le palle... Non piove più "normale", anche stanotte è piovuto il mix schifoso di acqua e sabbia che impasta tutto.
Ma dall'Africa proprio qui deve arrivare?... |
Sono appena tornato da un piacevole giretto con il G/S nell'Oltrepò Pavese, tempo incerto, niente pioggia e poche moto in giro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |