![]() |
Svendita totale
Vendo per fine attività motociclistica il seguente abbigliamento:
-giacca bmw rally2 pro (tg.52) -->200€ spedita -giacca bmw santiago (tg.48) -> 150€ spedita -giacca bmw airflow 3 (tg.50) -> 150 spedita -giacca revit cayenne pro 2 (tg.Xxl) -> 200 spedita -pantalone revit dakar (tg.Xl) -> 150€ spedito -giacca revit cayenne pro (tg.M) (donna) -> 200 spedita -giacca spidi traforata (tg.S) (donna)->100€ spedito -pantalone revit (donna)->100€ spedito tutto in buone condizioni e usato poco, le giacce e i pantaloni revit sono 3 strati, le altre bmw non hanno il liner goretex. Disponibile ad inviare altre info/foto tramite mail. I prezzi si intendono spedizione inclusa a mio carico tramite corriere bartolini. Pagamanto unicamente tramite bonifico bancario, no postepay. Le foto le trovate qui: https://picasaweb.google.com/mocionc...eat=directlink per qualsiasi domanda/proposta contattatemi a : mocionci chiocciola gmail.com 393-54.60.150 saluti Lorenzo |
Interessato alla rally, ma non riesco a vedere le foto. Entro sera do conferma.
Inviato dal Commodore 64 :-P |
Interessato alla Airflow 3. Ti confermerò entro giovedì.
|
Carissimi per chi ha problemi a vedere le foto mi scriva la mail che provvedo
|
Interessato ed in coda per rally2 pro, mando un mp per ulteriori informazioni, grazie.
|
Lascio per la rally, grazie dell'attesa.;)
|
Interessato a pantalone revitt Dakar, a che taglia corrisponde la xl e che taglia porti tu?
Mi diresti la lunghezza della gamba interna ed esterna e circonferenza vita? Grazie |
scusatemi per la lentezza nel rispondere ma sono fuori casa, stasera al rientro vi aggiornero' con quanto richiestomi.
Lorenzo |
@iochicco
I pantaloni dakar corrispondono ad una 54 comunque appena rientro ti fornisco le misure. |
Ciao
Potrei essere interessato al pantalone revit donna...ma al tuo link non vedo le foto. Che taglia sono? Puoi inviarmi foto a nicola caioli chiocciola gmail. com? Grazie! |
Passo x Airflow 3.
|
Ciao, riesci ad inviarmi foto e info x panta donna? Vedi post 10.
Grazie. |
|
Perdonate la lungaggine ma ho avuto l'influenza e non ho potuto fare le foto richiesta, perdonatemi e domani provvedo .
Grazie per la pazienza |
... hai mp ...
|
vendi ancora????
|
Sarei interessato alla rally 2 .....é sempre disponibile ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |