![]() |
Dal 6 maggio alla Lidl
|
Al primo colpo d'occhio mi sembravano pannolotti per incontinenti. Ho pensato servissero per non dover fare soste durante i viaggi in moto....
:lol: |
Con cosa li fai sottovuoto?
|
Interessante ... ma sono curioso ... come dice lollopd .. come fa il sottovuoto ?
|
Comprimi esce l'aria,non rientra per via di una valvola.
|
C@zzo li voglio
|
Ho aperto il link, ho guardato e ho pensato...PANNOLINI? Poi ho guardato meglio...:lol::lol::lol:
|
...ottimi x una moda bella stropicciata!!!! :lol:
|
Perchè tu quando viaggi in moto,porti indumenti che si stirano?!
Così devi portarti anche il ferro da stiro. |
In moto metto gli indumenti stirati in modo tale che prendano meno pieghe possibili... quelle buste x il sottovuoto, sicuramente non aiutano a mantenerli stirati! :(
|
.....butto un occhio.....;) !!!!
|
i vestiti si arrotolano!
|
Quote:
|
confermo; le donne ne sanno 1 + del diavolo!
cmq ottimo sistema per avere tutto stropicciato :) preferisco il sistema delle cose da buttare durante il viaggio (mutande, calzini, magliette). Quando facciamo viaggi lunghi svuotiamo progressivamente le borse ;) certo non buttiamo la roba nuova :) |
Certo che se parti per capo nord con trenta gradi, ti devi portare le imbottiture delle tute e i vari pile e sotto pantalone , dopo averli usati non li butti.
E sono cose che occupano molto spazio. |
Li uso da anni! Se sei capace la roba non si stropiccia.
using ToPa.talk 2 🐾 |
E' proprio andando da quelle parti che ho imparato questa "tecnica"; magliette quasi da buttare ( ci dormivo e guidavo il giorno dopo), calzetti da dismettere o comprati a pochissimo e poi buttavamo, le mutande giunte la "limite" usate 1 gg e poi buttate, ecc. Anche un paio di scarpe da ginnastica, giunte alla fine............quasi a fine viaggio buttate (dopo ho girato scalzo :) ).
Ad ogni modo allora avevo il k 1200 rs che aveva 2 borse mini.........oltre al givi e borsa da serbatoio. Ora con le alu e borse legate sopra va meglio, ma l'abitudine non l'abbiamo persa! |
Superquoto diavolo....se ho paura che si stropicci qualcosa stò viaggiando con il mezzo di locomozione sbagliato....
|
Piadeina....è esattamente il contrario di quello che dici.....
|
Boxeroby io sinceramente mi sono mosso anche con vestiti delicati( camicie pantaloni e altro) senza aver alcun problema....forse è vero che viaggiando in auto sarei stato più comodo però almeno così non mi sono annoiato con la macchina :lol:
|
domanda, ma poi aperta la busta, in viaggio come fai il vuoto per tornare
|
Mmmmm.....dai ...
|
Quote:
using ToPa.talk 2 🐾 |
La comprimi con le mani,
la puoi anche arrotolare... |
Per la camicia non ci sono più problemi...:)
Inventata la camicia che non si lava né si stira e può durare come nuova per più di tre mesi. Quindici collaudatori hanno indossato il capo per 100 giorni di fila dimostrandone l’efficacia. «Si prova ad accartocciarla a mo’ di palla e ad infilarla sul fondo dello zaino, per vedere come viene fuori, salvo ritrovarla pronta da indossare manco fosse stata appena tolta dall’armadio», ha raccontato uno di loro. http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine..._camicia.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |