![]() |
paratestata di sinistra
Un saluto a tutto il forum.
Ho grattato il coperchio coprivalvole di sinistra contro un muretto frantumando il paratestata originale classico. Se qualcuno nč ha uno spaiato lo prenderei (comprerei) volentieri. Quelli in carbonio sono belli da vedere ma poco protettivi secondo me. Come posso tirar via i graffi dal coperchio delle valvole? Grazie dei consigli ed un lamps a tutti. |
con una lima ...
|
Estendi la ricerca alle altre stanze, li montano anche le 1200R e ce ne sono parecchie di pių.
|
se il graffio non č profondo, lo carteggi e lo rivernici.... altrimenti bisogna stuccare... comunque per avere un bel risultato devi rivolgerti ad un carrazziere ;)
|
giacinto dipende da che moto hai. Per il 1100 ho due paracilindri classici originali bmw. Li usavo sul 1150 credo siano uguali. Nel caso mandami un mp perchč questa sarebbe una richiesta da mercatino...
Per il 1200 no. I coprivalvole come dice lucio li rigeneri in casa con stucco e carta. Io li ho fatti diverse volte. Ma se non hai voglia di sbatterti con pochi euri li fai fare a qualsiasi carrozziere. |
Se hai una r 1100 s pui guardare questo:
http://www.hornig.it/BMW-R-1100-S/Al...magnesium.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |