![]() |
Primi dubbi e paure con la super 7 e 1/2
Ciao ragazzi
Dopo un po di giri con la super,(a parte le pessime sospensioni) ho riscontrato il motore per nulla brioso e una fumosità nera. Salendo ad esempio sulla Raticosa la moto se non in 3ª marcia sale a colpi anche dando gas a palla. Fermandomi poi e sgassando a fondo il fumo che fuoriesce dalla scarico è nero.Non è corposo,ma è nero. Moto presa con 42mila km,del '92 ferma da 6 mesi. Appena ritirata ho fatto sostituire filtri,olio e candele. Un mio amico dice che probabilmente ha problemi alle fasce e occorrerà sostituirle.Addirittura mette in dubbio il reale kilometraggio. Consigli? Tapatalkato con dai? |
Fumo nero parrebbe più roba di carburazione . Olio ne consuma?
|
Fagli fare la carburazione da uno bravo.....
|
Fumo nero?
Probabile carburazione troppo "grassa". |
Effettivamente il dubbio sul kilometraggio è lecito....42.000 km in 21 anni sono mooooooooooolto pochi.
|
fumo nero= carburazione a troie...... :)
|
L'hai mica presa da fottimadre John?
|
ma che c@@@oo é una 7 e 1/2?????? non é il caso di essere chiari se si chiedono consigli???? :)
|
Super tenere
Mi pare abbia dei problemi cronici alle membrane dei carb Ad ogni modo a dispetto della nome é un motore vuoto sotto e con un allungo discreto giusto al livelli del mare, passati i mille metri non si muove più Imho nettamente meglio una at o una 100gs |
Si informatomi anche nel club Tenerè,pare sia un problema di carburazione... :(
Tapatalkato con dai? |
Carburazione o membrane dei carburatori vecchie o rotte.
|
...carburazione grassa....e poi 42k in 20 anni......mah !!!!
|
Quote:
|
La membrana non fa alzare la ghigliottina e la moto rimane grassa, FUMO NERO
|
veramente se la ghigliottina (veramente si chiama VALVOLA DEL GAS) non si alza rimane giù anche lo spillo dentro nel polverizzatore per cui non il motore non aspira ne aria ne benzina, cioè non va proprio.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
hai sintetizzato dando una conclusione errata.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |