![]() |
cambio manubrio?
mi passa per la mente un idea,non avendo(purtroppo)le braccia lunghe,ho notato che specie nei viaggi tendo ad avvicinarmi troppo al serbatoio e questo mi causa anche mal di schiena,quidi avrei bisogno di avvicinare il manubrio a me,ho gia ruotato lo stesso ,ma se lo cambiassi con uno a piega alta?ruotandolo dovrei avvicinarlo di più :idea1: evitando di spendere tanto in riser ecc.qualcuno ha già provato?che ne pensate?
|
ho un gs 1200 my 2009.
|
Riser??? No? 29€ della barracuda.
|
Riser!!! Il santo vale la candela.
|
Riser lunghi + rotazione: problema risolto.
|
direi risers anche io. anche perchè un manubrio più largo di quello del gs hai voglia a trovarlo...
|
Ma io monterei manubrio più alto non più largo
|
comunque non ti costa di meno dei riser. Tra l'altro ne trovi di varie lunghezze, per cui a seconda di quanto lo vuoi avvicinare prendi quello che fa il caso tuo.
|
Tieni conto che cambiando manubrio, dovrai per forza smontare dal vecchio e rimontare sul nuovo tutto quel che c'è sopra.
Io cambierei solo i risers, stando molto attento poi al discorso lunghezza dei cavi.http://www.ebay.it/itm/MV-Germany-BA...6&cmd=ViewItem |
non c'é storia, i riser ti costano molto meno e ottieni lo stesso risultato. come detto da altri sopra ce ne sono di diverse lunghezze (e costi! sono in molti a produrli, non fermarti ai soliti wunderlich o touratech ...)
|
Trovati su bikefactory , 110 euri +SS. avvicinano il manubrio di 3 cm . e lo alzano di 2 , credo di risolvere così .
|
io mi sono fatto fare i riser su misura e ricavati dal pieno....50euro
praticamente rinato !!!! ci ho già fatto il pinguinos in spagna a gennaio e li hanno passato il test sulle lunghe distanze ps, l'avessi fatto prima |
Qualche fotina?
|
mah............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |