![]() |
Ritorno alle origini
Sono 3 anni ormai che ho una R 1200 RT, nulla da dire per carità, e non andrò certo a farmela svalutare in una permuta in cui è sempre m... ciò che è tuo ed oro ciò che acquiti.
Da qualche mese però il cuore mi riporterebbe al GS (non il modello 2013). Pensate ci sia qualcuno qui che abbia le mie "voglie" opposte ? :) |
Secondo me si.
|
Bhè, speriamo...e attendiamo
|
Nessuno interessato ?
|
Se realmente sei interessato al cambio ti consiglio di mettere il 3ad nel mercatino.
Mettilo come vendo/permuto e vedi se interessa. |
Secondo me la permuta tra privati è difficile, i giessisti di solito affiancano....
|
....provaci sul mercatino....si sa mai...;) !!!!
|
Sì, ci ho pensato e anche provato ma, a meno che io non sbagli qualcosa, non ho quei benedetti 100 messaggi che mi permettono di inserire annunci
|
Adesso vi scrivo 50 messaggi a testa...:-)
|
mah.............
|
Che dici Tricheco...non sei convinto ?
|
Il mio consiglio è di venderla e poi " mungere" chi vende o il concessionario che attualmente hanno una marea di GS sul groppone.
Ci sono 1000 GS in vendita su moto.it ..... Sent from my iPad using Tapatalk |
Anche io stesso prurito ma verso Adventure.
Messa (anche) sul mercatino come vendita/permuta da fine novembre ma risultati abbastanza deludenti. Buona fortuna |
Quote:
Devo dire che non ci sono poi tuuuutti quei GS che dici...ce ne sono, ma un po' accessoriati e ad un prezzo accettabile ne ho visti 1/2. In ogni caso concordo con GCAP : è da mesi che è in vendita (12.000 Euro mi sembra un buon prezzo) ma scarseggia la richiesta. Sarà per la crisi, sarà perchè l'anno prossimo uscira il modello nuovo...il fatto è che di contatti seri nemmeno uno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |