![]() |
Coprisella passeggero
Ciao,
ho visto che ci sono molte discussioni in altre sezioni del forum in merito a questo argomento ma non ho trovato una risposta, fino ad ora. Sto cercando una semplicissima coprisella da mettere sul sedile del passeggero, in modo da prevenire che si sporchi. Mi servirebbe qualcosa come una cuffia, che si andrebbe a fissare tramite un elastico nel sottosella. C'è qualcuno che ha idea di dove si potrebbe trovare? |
Scusa, cosa vuoi che si sporchi...
nel caso gli da un colpo di spugna.... mettergli il preservativo mi sembra esagerato.... altrimenti smontala e risolvi il problema. |
Si sporca perché ci vado tutti i giorni a lavoro, e siccome ho lo zaino, che appoggio sempre in terra e si sporca sotto, quando salgo in moto, appoggia sulla sella dietro e la sporca. Infatti ogni tanto gli do un colpo di spugna.
Se la smonto, cosa ci metto al suo posto? Un cuscino? |
ci metti il "tappo" che trovi dal tuo concessionario.
non so quanto costi, ma so che lo comprerò presto (se non costa una cifra assurda). Ciao |
Ah! OK! ;) grazie del suggerimento.
|
fbcy sporcala...che te frega, tanto dopo la lavi....
|
Appena lavata... giusto un'ora fa! :lol:
In effetti poi è bella anche sporca la moto! :D specialmente questa! Solo che se capita di far salire un passeggero gradito, e la sella è sporca, non ho sempre la spugna appresso! :lol: |
beh il passeggero/a(spero :lol:) si deve adattare...mi fermo qui altrimenti rischio il ban :lol:
|
:lol: ahahah! hai ragione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |