![]() |
antifurto originale
Succede questo: se inserisco e disinserisco con il telecomando dopo poco tempo (diciamo un'oretta) tutto ok, se compio la stessa operazione ma vado a disinserire l'allarme dopo un pò di tempo non si disattiva ...
per disattivare l'antifurto devo inserire la chiave d'accensione ... succede anche ad altri? Grazie |
Mmm succedeva anche a me!
Devi settare bene l'antifurto, leggi bene le istruzioni a volte nn è chiaro! |
Ops! Io lo uso come sistema standard! Inserisco con il telecomando e poi con la chiave lo disinserisco solo per risparmiare la batteria! Sai sono di Genova!
...... noooooo! Lo uso come sistema per i viaggi, dato che durante i viaggioni ad ogni sosta allarmo solo per i furti al volo e non rimanere come un baccalà steso a seccare, cerco di tenere più carica possibile nel telecomando dato che l'alimentazione di ricambio non si trova ad ogni incrocio! |
Ciao Giuffri ,
Succede anche a me , non so quale sia il motivo , ma non me ne sono mai fatto un problema.Adopero sempre la chiave. |
Dovrebbe anche esserci scritto sul manuale.
Per evitare che si scarichi la batteria dell'antifurto dopo un certo tempo si disattiva il telecomando e quindi puoi solo toglierlo con la chiave. Questo tempo dovrebbe essere 1 ora. Bisogna solo ricordarsi di girare la chiave prima di salire sulla moto altrimenti suona |
non è un difetto... è voluto.
come dice Gab87 è per preservare la batteria che viene disattivato il transponder di ricezione. |
non trovando niente sul manuale :confused: pensavo ad un difetto,
visto che sul gs precedente non mi succedeva. Grazie per le risposte. |
Tranquillo, è il funzionamento normale.
|
Si funziona così
|
....quoto Gab87.....;) !!! ....tutto normale...;) !!!
|
Tranquillo anche il mio funziona così ed è corretto, se non ricordo male dopo un periodo di tempo non è più possibile disinserirlo a distanza ma solo con la chiave nel quadro ed è un parametro non modificabile! Non trovi nulla sul manuale perché l antifurto ha un manuale a parte che spiega tutto!
|
Quoto il sarto, non c'è scritto ma funziona così.
Se serve il manuale, qui il PDF http://web.tiscali.it/barbados/manuale.pdf Può essere utile per la procedura di configurazione. |
Forse, non vorrei dire, mi sembra di avere capito, sarei quasi certo che......funziona così!
|
Anche la mia funziona cosi
|
Per giuffri: leggiti il paragrafo "Cura della batteria".
Ciao http://img826.imageshack.us/img826/4...tifurtobmw.jpg |
Grazie genkygs, sono andato a riprendere il mio manuale ed ho trovato lo stesso paragrafo :confused:, pensa che ero convinto di averlo letto accuratamente ::mad:
|
Quote:
|
Quote:
E cioè, se anche lascio la moto ferma una settimana con l'antifurto inserito (tipo settimana scorsa che ero all'estero), quando torno il telecomando funziona ancora, e non capisco perchè, visto che dovrebbe disattivarsi il transponder dopo qualche ora. E' una cosa che ho verificato già tre volte...non capisco. L'unica cosa che cambia è che la spia sul cruscotto non lampeggia più, ma l'allarme è disattivabile con telecomando anche dopo una settimana... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |