![]() |
Condensa strumenti F800R
Ciao ragazzi, ho da 8 mesi una splendida F800R, mi sono accorto solo ieri che nel cruscotto strumenti all'interno del vetro si forma un po' di condensa. Con il sole si asciuga lasciando il segno delle macchioline dell'acqua. Appena ritorna un po' di umidità il problema si ripresenta.
Ho fatto delle foto da far vedere al concessionario in caso che quando mi recherò da lui non si dovesse presentare il problema. Non è tantissima la condensa che si forma, ma è anche vero che la moto ha solo 8 mesi di vita. Secondo voi mi sistemano il problema in garanzia?? Anche se penso mi dovranno sostituire tutto il quadro?? vi allego delle foto. http://img23.imageshack.us/img23/1889/image1yc.jpg http://img708.imageshack.us/img708/6286/imageyvw.jpg http://img7.imageshack.us/img7/2083/image2mqc.jpg Grazie in anticipo e ciao a tutti |
Hai reso perfettamente l'idea... portala subito assolutamente è da cambiare in garanzia. A me era successa la stessa cosa col faro! Cambiato subito senza batter ciglio, dopo opportuna verifica! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©