![]() |
Per tutti quelli che....
Per tutti quelli che.... il ponte sollevatore, la dinamometrica, le coppie di serraggio, la gradazione dell'olio, la temperatura esterna che influisce sullo scappellamento a destra, la supercazzola..... :lol:
http://i41.tinypic.com/34pn8ra.jpg ad onor del vero la dinamometrica c'era ;) Dai... era per scherzare, pulizie di primavera in corso.... |
La prox volta i mattoni mettili sotto al paramotore, ne servono meno e non rischi la caduta della torre :-)
|
Sopra ad una griglia di scolo č il posto ideale dove smontare e montare cose. Ma infatti hai anche dei mattoni appoggiati e non fissati sul portapacchi. Tutto torna... :lol:
|
Sofisticati.....
Inviato dal coso usando il robo. |
Metti il sollevatore a pantografo della macchina sotto il paramotore:é piu' sicuro.
|
...apperó...
|
Per i mattoni, con la rete elastica, sarebbero stati pił sicuri. La grata comunque e' poco profonda ed e' semplice l'eventuale ispezione.
|
Il pericolo č il mio mestiere...
|
...Azz !!! ....sei amante del pericolo...:lol: !!!!
|
Un vero miracolo di equilibrio....
|
Tranquilli.... :lol: La grata di scolo č profonda 10 cm e tutta ispezionabile... con griglia terminale prima di finire nello scarico principale.... la mucca l'ho messa li sopra perchč il disastro che colava gił non finisse sul marciapiede. L'accrocchio del contrappeso era pił stabile di quel che potesse sembrare, devo valutare il sollevatore a pantografo che non ho.... ho solo due dubbi... caricare 200 e passsa kg di moto su 4 supportini del menga attaccati al basamento..reggono?; se alzo da li sotto sta su o cade in avanti?
|
ottima idea il contrappeso... :D
nel box ho giusto un paio di sacchi di terra per i vasi di fiori di mia moglie, la prossima volta uso quelli... altro che crik sotto il paracoppa ;) |
Quote:
La prox volta sostituisco i forati con un altro sacco di pellet ;) |
Carrellino sollevatore: 30 . al briko.
Attento a non sollevare troppo che si scavalletta e ti rovina addosso :lol: I supporti lą sotto? Reggono, reggono. ;) |
Quote:
Perņ vuoi mettere se ti cade addosso alzata da un carrellino sollevatore piuttosto che da 5 mattoni forati? Molto pił tecnica la cosa :lol: Pensa che all'ultimo cambio gomme l'ho lasciata sospesa con la forca davanti appoggiata ad un accrocchio di legno costruito ad hoc che ogni volta che lo vedo li nel box mi dico.... ma te sei proprio scemo :rolleyes: |
Buso, sei proprio un fenomeno. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
a me me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |