![]() |
Per togliere le rigate alle borse e farle tornare nuove!
Ho trovato questo prodotto che fà veramente miracoli............. ;)
http://www.my-car.it/prodotti.asp ............(rinnnova fascioni e borse) |
Purtroppo il link non è più attivo, cmq io (borse touring) ho fatto così proprio ieri... semplice semplice, veloce, veloce...
1 leggera carteggiata con lana d'acciaio sui punti più danneggiati, "allargando" la zona con passaggi circolari e diminuendo la pressione via via che si va verso l'esterno 2 lavare accuratamente con sapone neutro e sciacquare benissimo 3 lasciare asciugare 4 passare un panno imbevuto con un poco d'olio di silicone andante su tutta la borsa n.b. non abbiate paura dell'olio di silicone, è comunemente usato come distaccante nella pressofusione dei pezzi in abs, quindi perfettamente compatibile. |
Se i segni sono di suole usa "spugna magica di Mister Muscolo ( o Mastro lindo , nn ricordo :mad: :mad: ).
E' una confezione con 2 spugnette da inumidire e da sfregare sulle borse, pochi euro il costo, e le trovi in ogni supermercato. E' miracolosa.:eek: :eek: Se i segni sono piu' profondi sono c@zzi. Io nn userei la vernice per fascioni, e' un disastro di alonature e zone non costanti. Forse e' meglio farle riverniciare dopo accurata carteggiatura.:mad: :mad: |
Quote:
ALE |
dacci un link serio... sono curioso!!!!!!!!!!:lol::lol:
|
dammi il nome e la casa che la producie,comunque un pò vissute hanno il suo fascino............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |