Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200C tutte le versioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=134)
-   -   C'era una volta il cruiser........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=386702)

briscola 26-04-2013 19:07

C'era una volta il cruiser........

Nel mezzo di una bella giornata di primavera scollinando a Cocconato d'Asti intravedo dietro una porta di un magazzino o officina che sia il codone di un cruiser indipendent .....appena appena luccicante sotto la coperta che lo nascondeva.....
Mi fermo scendo dall'auto e mi avvicino cauto cauto alla rimessa, saluto cordialmente il proprietario, famoso artigiano dell'astigiano, e scopro che il cruiser del mio miglior amico giace coccolato a Cocconato.
Che bello, più bello, più lustro, più cruiser di quanto non fosse già dal precedente proprietario che senza tante carezze lo aveva sgrullato fino ad Aqaba, che senza tante carezze lo spronava a 180 sui dritti germanici, che senza tante carezze lo divideva tra cani e galline.
C'era una volta un cruiser il mio nero filetto bianco scovato dal mio amico in una concessionaria in fallimento destino fosse harley, destino fosse un cruiser destino fosse un mio amico a farmela amare...
Gran moto oggi la rimpiangiamo sia io sia il mio amico!
C'era una volta il cruiser.....

steu369 26-04-2013 21:45

culacchione......fa rima con furbacchione.eheheh
grande indipendent.

briscola 26-04-2013 22:11

Largo circa si ........

Pulce 01-05-2013 02:05

AVEVI una volta il cruiser....

....io l'ho tuttora, lì, bello unto e impolverato, nero filetto bianco, l'unica moto che abbia mai avuto in vita mia e che aspetta fedelmente il mio ritorno dalla paternità più profonda e dolce.

Io ce l'ho ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

salinesalvo 01-05-2013 08:06

...fortunato...

steu369 08-05-2013 10:09

cazzo che culo......

briscola 09-05-2013 21:57

se non conosci le altre moto manco puoi apprezzare le qualità del cruiser.....

vero steu???

un pò come trombar sempre la stessa donna ahahahahah

variare variare

Pulce 05-06-2013 15:02

tu per primo dici di rimpiangerla.....

briscola 05-06-2013 15:15

Beh se si dovesse dico dovesse avere una moto sola ti do ragione ma potendo avere Harley come seconda moto voto Harley

steu369 05-06-2013 23:11

grande indipendent (classic anonima imho) ma in fondo gli allestimenti non sono importanti.
la rimpiango?forse.ma con una anca sbilenca,femore inchiavardato,67 anni suonati,viaggi indimenticabili forse posso vivere senza rimpianti.
non ho una sola moto IO. ne ho altre ugualmente belle.

è da piu di 50 anni che vado in moto.estate e inverno,sono nato in moto da quando mio zio mi portava sulla zundapp militar/residuato.
e sorrido quando vedo''paternità profonda e dolce,unica e prima moto'''ihihihi.
checazzcentra con la o le moto.
come fai a abbinare queste cose.....
magari forse un giorno capirai.....ma anche no.
certo che se volevi evidenziare la tua attuale condizione e farcela invidiare...lassa stà che è meglio...
comunque tanti auguri alla dolce metà e al pargolo in arrivo.
e usa sta moto..cosa c'entra la paternità profonda o superficiale che sia.

Pulce 10-06-2013 14:08

Quote:

Originariamente inviata da steu369 (Messaggio 7467486)
grande indipendent (classic anonima imho) ma in fondo gli allestimenti non sono importanti.
la rimpiango?forse.ma con una anca sbilenca,femore inchiavardato,67 anni suonati,viaggi indimenticabili forse posso vivere senza rimpianti.
non ho una sola moto IO. ne ho altre ugualmente belle.
è da piu di 50 anni che vado in moto.estate e inverno,sono nato in moto da quando mio zio mi portava sulla zundapp militar/residuato.
e sorrido quando vedo''paternità profonda e dolce,unica e prima moto'''ihihihi.
checazzcentra con la o le moto.
come fai a abbinare queste cose.....
magari forse un giorno capirai.....ma anche no.
certo che se volevi evidenziare la tua attuale condizione e farcela invidiare...lassa stà che è meglio...
comunque tanti auguri alla dolce metà e al pargolo in arrivo.
e usa sta moto..cosa c'entra la paternità profonda o superficiale che sia.

Stefano, sono certo che non capirò mai, nemmeno un bel dì, perché sono troppo "indietro" rispetto a te ;)
Però ho capito che durante la settimana lavoro e che il fine settimana lo passo con moglie e figli.
La moto ( vaffanc..lo la moto) aspetta. Moglie e figli no.
Quando saranno indipendenti e/o potranno venire anche loro, riprenderò la mukka, che è tanto caruccia e mi manca un po', ma non é una religione (almeno non la mia).
Ciao :!:

briscola 22-07-2013 14:52

allora mi verrebbe da dire...c'era una volta un cruiserista ahahahaha

Pulce 22-07-2013 16:51

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 7552321)
allora mi verrebbe da dire...c'era una volta un cruiserista ahahahaha

Esatto e un bel giorno ritornerà in sella (coi figli).

Comunque sono contento di averla ancora e lo sono ancora di più se penso all'effetto che mi ha fatto scoprire che esisteva e a quello che mi fa tutt'ora quando la guardo o quando ci salgo e parto (per lavoro).

briscola 22-07-2013 22:47

Fai come me quando mi è' nato il primo figlio mi son fatto un sidecar

steu369 23-07-2013 11:58

moglie,figli boh.
allora seguendo questo principio le strade sarebbero deserte.
invece no.
peccato....

briscola 23-07-2013 19:10

caporali caporali

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.