![]() |
25 aprile - stresa/arona: gs1200 2013?nessuno!
Ieri ho fatto un bel giretto tra stresa-arona e verbania a spasso con il mio road- king hd. Ovviamente una marea di motociclisti. In fondo oltre che essere una bella strada da fare in moto è anche una specie di...vetrina per vanitosi. Come sempre avrò incrociato almeno una 60ina di gs...poi però ho iniziato a sentire che qualcosa non andava! Certo!!!! di gs nuove, modello 2013, ne ho incontrata una (ps..bel faro a led).
Domanda: colpa della crisi? il mercato è saturo di gs?...o.o.o...beh forse per il momento non si vendono. ps Scritto da un ex possessore di gs 2009 - 2011. Indeciso se prendere la 2013 o aspettare la gs adv del 2014 |
... io sono andato a Verbania per poi chiudere con la Centovalli.
Andare ad Arona il fine settimana e i festivi... è un INCUBO. |
Crisi o no... Io sono 45gg che aspetto! Il mio conc non può piu nemmeno vedermi!
|
mah non saprei,ieri ho visto 7 gs 2013 e 1 ktm adv 1190 r
|
ne girano, eccome se ne girano ...
|
Ma come si fa a comprare un'Harley......?
|
Ne girano tanti ieri ne ho anzi abbiamo incontrati tanti 8 compreso quello del mio compagno Marchino m....
|
Io ero un auto, purtroppo, ma all'altezza della Bennet di Cameri/Oleggio, ho visto una GS 2013 tutta grigia con singolo guidatore. Aveva il faro a led a ferro di cavallo acceso. :-D
|
Zio Erwin,con la stessa passione con cui si compra una BMW...
mai pensare di avere il meglio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |