![]() |
mappa Marocco
Ragazzi potete fare un atto di beneficenza ed aiutare un disperato perfetto analfabeta in materia tecnologica....che sarei io. Non ci capisco un acca e nn ho un pc evoluto ma una vecchia carretta a vapore......posseggo uno zumo 500 e a giugno vado in ferie in Marocco: l'aiuto che vi chiedo è questo: dove posso scaricare la mappa del Marocco per lo zumo in un sito facile a prova di ignorante senza salassarmi? Oppure in alternativa se qualche anima pia l'avesse già magari se me la duplica pagando sarebbe il massimo......grazie a tutti anticipatamente :!::!::!::!:
|
Se vuoi una mappa originale Garmin devi comprarla:
Esiste la versione stradale City Navigator® Morocco NT Part Number: 010-D0764-00 $119.99 oppure la versione offroad "topografica" TOPO Morocco Part Number: 010-11366-00 $141.68 altrimenti puoi usare le openstreetmap che sono gratuite http://mapas.alternativaslibres.es/downloads.php cerca MOROCCO |
...non sò se ti sarà utile....ma dicono che con le benzine del MArocco le moto catalizzate non vanno!!!
|
@ Leo: evitiamo di dire cazzate...... fino al Western Sahara la benzina è come la nostra, dopo ha solo meno ottani e se non vuoi vederla consumare come un'idrovora basta metterci degli arricchitori.
@ Ballerino: qui trovi la mappa free del Marocco. Non è routable ma la copertura è ottima. http://www.motor-europe.com/morocco.php?lang=en |
Quote:
ciao bissio |
@ Fagot .....arricchitori tipo? come quelli per l'auto? si trovano presso i ricambisti? per ora grazie a tutti....
|
stai sereno per la benz non avrai nessun problema. sono stato in Marocco 5 volte dal 1985 al 2010, unica differenza che ho riscontrato negli anni in positivo sono le strade, credimi meglio delle nostre (ovviamente eccetto le strade sterrate)
Massimiliano |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |