![]() |
Portapacchi ADV 1200 modificato x valigie vario
Come da titolo vendo
Portapacchi ADV 1200 (bistecchiera) modificato, snellito, accorciato, ottimo x montare le valigie Vario, aggiunti 4 occhielli x poter agganciare corde elastiche o altro, dona gran pulizia al la zona sella. euro 35 + ss http://img856.imageshack.us/img856/2359/img0210mn.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img195.imageshack.us/img195/8652/img0213fiu.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ma la sella del passeggero può essere montata ?
|
si certo non viene pregiudicata la normale funzionalità delle selle. tanto con selle normali tanto con quella Touratech intera che uso io.
in effetti...... provvedero' a fare foto con sella...... |
ma montando il bauletto vario le maniglie fanno ancora la loro funzione? nn hai una foto con bauletto vario montato? sarei interessato ma vorrei vedere il tutto.... magari foto a marti (punto) alex @ libero (punto) it
|
non è possibile montare il bauletto xckè il portapacchi è accorciato come scritto sopra nella descrizione.
|
In coda......
|
ok.....capito.....passo....
|
Ma perchè l'hai modificato per le vario? non ci vanno con il portapacchi non modificato?
|
interessato mi metto in coda...
|
spiacente ma non mi è possibile fare foto con selle xchè il mecca ha già rimesso la moto in versione originale (vengono a vederla un paio di interessati) quindi non riesco a fare un monta e rimonta e poi smonta e poi rimonta ........mi costerebbe in euro di + del ridicolo valore a qui propongo il pezzo, per cui chi è interessato.......
|
up up interessati !?
|
Spiacente ma io passo...trovata altra soluzione
|
up up
aggiorno prezzo a 25+ spedizione |
Ok,chiedo scusa,altra soluzione scartata,quindi di nuovo potenzialmente interessato.
A condizione che la viteria per l'installazione sia inclusa... |
Niente viteria, non serve tutto il kit originale BMW bastano 3 comunissime viti a brugola che compri dal ferramentA. E con il prezzo proposto .....sai quante viti ti ci copri
|
Ok,mi hai quasi convinto,per le misure delle viti si puo' provvedere (tu nei sai qualcosa di preciso?),ma dalle foto vedo anche una coppia di distanziali di forma cilindrica,uno per lato,interposti tra il portapacchi e la coda della moto.Quelli li hai?Se no sai darmi qualche ragguaglio in merito?
|
Ma ci si puo' montare un bauletto Givi?
|
secondo me no. Non c'è lo spazio fisico x agganciarci la piastra.
|
Grazie delle informazioni,il tempo e' prezioso ed io forse troppo indeciso.
Passo e ti auguro buona vendita |
Se si spiegasse precisamente a cosa serve e quali sono le sue peculiarità potrei essere interessato...
|
Il portapacchi cosi modificato serve per poter montare le valigie Vario BMW cosa che non potresti fare con la "bistecchiera" in versione originale, oltre a questo rende il retrotreno piu snello e filante. Non viene pregiudicata l'affidabilità e/o stabilità perchè sempre fissato su fori presenti sul telaio della moto originali BMW. Volendo effettuando un altro foro sull' asola laterale si potrà scegliere a che altezza posizionare la "bistecchiera" tutto alto per donne "piccole" tutto basso per donne "alte".
|
Grazie ma passo
|
LO PRENDO IO!!...mandami i dati per il pagamento...
|
Si può chiudere. Venduto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |